Giusto il tempo di finire di vedere l’episodio ed eccoci qui, con tanto di taccuino alla mano, prontissimi a vedere cosa han combinato questa settimana le costumiste che popolano il set di Pretty Little Liars. Bando alle ciance e cominciamo!
Hanna
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Hanna decide di indossare gli stessi colori della scorsa settimana, mixando sempre fantasie diverse. La cosa peggiore? Quell’ibrido tra delle Crocs e delle scarpe da olandesina. No
Una particolare menzione la merita anche lui, l’uomo più generoso di Rosewood che frega il fondotinta alla sua coinquilina e accetta cravatte come pagamento dell’affitto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAria
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Passiamo ora ad Aria, che pare avere le idee un po’ confuse, visto che abbina una polo giromanica da golfista, con una gonna a ruota floreale sbrilluccicante, delle scarpe decisamente grandi, degli orecchini un po’ etnici e una shopping bag nera.
Per l’appuntamento col capo, invece, Aria scivola in un crop top di jeans scuro, una giacchina faux fur nera e una gonna che unisce stampe fiorate e righe. La chicca? Gli orecchini abbinati alle scarpe corallo. Nemmeno Ezra sembra molto convinto delle scelte di Aria (Nì, Nì).
Spencer
Che delusione! Il golfino manica corta fa molto Will e Grace e sebbene il pantalone sia attualissimo, l’effetto finale è quello della novizia di Tutti insieme appassionatamente, inoltre ha toppato nell’abbinare grigio, nude, nero e marrone.
Per la vacanza in Spagna, invece, Spencer sceglie il classico abito da vacanza nei paesi mediterranei con due bei cerchioni. (No, Sì)
Emily
Emily si riconferma come la sporty Spice del gruppo: t-shirt bianca, minigonna con fantasia geometrica, maglietta di flanella a quadri e All Stars basse. Nì
Mona
Che scelta azzardata e riuscita quella di abbinare un abitino smanicato a foglie color sabbia, nero e bianco a una maglia in chiffon. Mona ha rischiato e ha vinto. Sì
Alison
Ottima scelta d’abbigliamento, peccato che i suoi trampoli non siano proprio adatti a un picnic (o anche solo a scendere le scale). Sì
Dopo aver parlato anche dell’ape regina, vi saluto dandovi appuntamento alla prossima settimana.
Irene
Rimanete sempre aggiornati sulle ultime tendenze leggendo: