Marlene King ha finalmente parlato della storia di Wren Kingston nel finale di Pretty Little Liars. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato.
Pretty Little Liars è finito da diversi giorni, ma come ogni grande show che si rispetti, continua a far parlare di sè!
Dopo il finale di due ore, in cui è stata finalmente rivelata l’identità di A.D., il pubblico si è letteralmente spaccato in due parti.
Da un lato, i fan che hanno apprezzato la scelta di Marlene di introdurre Alex, sorella malvagia della più amata Spencer. Dall’altro, quelli che hanno ritenuto Alex una scelta di ripiego e puntavano su personaggi che più volte hanno fatto dubitare del loro operato, come Melissa Hastings o Wren Kingston.
E proprio il personaggio di Wren ha fatto storcere il naso ai più. Perché un personaggio così legato a Charlotte è apparso così poco nell’ultima stagione? Perché la sua storyline è stata affrontata così frettolosamente nell’ultimo episodio? Marlene King è prontamente arrivata a darci tutte le risposte.
I fan di Pretty Little Liars aspettavano il ritorno di Wren dalla Quarta Stagione. E Julian Morris, consapevole di ciò, aveva dato la sua disponibilità per tornare sul set dell’ultimo episodio e dare al suo personaggio una degna conclusione.
Non fraintendete, nessun lieto fine per il bel dottore! Wren sarebbe comunque morto, ma la scena della sua morte sarebbe stata mostrata sullo schermo.
Come abbiamo visto nel series finale, Wren era follemente innamorato di Alex e, per tale motivo, contrario all’obiettivo della ragazza di rubare la vita di Spencer.
Questo ha ben presto portato la Drake a mettere in moto un piano per sbarazzarsi per sempre dell’uomo.