Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

GENERAL | PRETTY LITTLE LIARS

Pretty Little Liars: curiosità dalla convention di Parigi

Elena | Gennaio 28, 2016

pll -A

Il 23 e il 24 Gennaio si è tenuta a Parigi la Keep A Secret 3, convention dedicata a Pretty […]

Il 23 e il 24 Gennaio si è tenuta a Parigi la Keep A Secret 3, convention dedicata a Pretty Little Liars, a cui hanno preso parte alcuni importanti membri della serie targata Freeform. Gli attori presenti erano Ian Harding (Ezra Fitz), Tyler Blackburn (Caleb Rivers), Janel Parrish (Mona Vanderwaal), Keegan Allen (Toby Cavanaugh), Vanessa Ray (Cece Drake/Charlotte DeLaurentis) e Torrey DeVitto (Melissa Hastings).

Noi di DANinSERIES eravamo presenti e abbiamo deciso di farvi un piccolo riassunto di ciò che è stato rivelato da ognuno di loro insieme a delle foto inedite scattate durante i panel della convention.

  • Torrey DeVitto
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Va detto subito che Torrey è di una bellezza disarmante, molto più bella dal vivo che in video. È disponibile con i fan e si intrattiene volentieri a fare due chiacchiere durante gli autografi, mentre invece può apparire più rigida durante i photoshoot.

Curiosità dai panel:
Tra tutti i ruoli che ha interpretato, il suo preferito è stato Tata Carrie di One Three Hill. A detta sua, non c’è niente di meglio che interpretare una psicopatica che droga persone, rapisce bambini e che riappare dal nulla quando meno te lo aspetti;
Le piace molto interpretare Melissa e quando legge i copioni rimane sempre a bocca aperta dallo stupore;
Scopriremo molto altro su di lei e sulla famiglia Hastings nei prossimi episodi.

 

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
  • Vanessa Ray

A differenza di Torrey, che è abituata a parlare davanti a tante persone ad una convention, Vanessa sembrava non capire cosa ci facesse lì in quel momento. Una ragazza molto semplice e dolce, che è rimasta piacevolmente stupita dall’affetto dei fan. Anche durante la cerimonia di chiusura ha sottolineato il fatto che non era mai stata in una stanza con così tanto amore nell’aria.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Curiosità dai panel:
La prima cosa a cui ha pensato subito dopo aver scoperto di essere Charles è: “Ma è stata con suo fratello!”. Ha comunque riconosciuto che il suo ruolo, per la storia che rappresenta, è davvero molto impegnativo e non è stato semplice da interpretare;
Quando ha scoperto che sarebbe morta nel primo episodio della 6B ci è rimasta male: “Dopo tutto quello che è successo…io muoio?!”
Non rivedremo di nuovo Charlotte nella 6B.

 

  • Janel Parrish

Janel è minuta, ma piena di energie, sempre disponibile per ogni cosa. Con lei i fan hanno potuto fare le foto più stravaganti (un ragazzo l’ha anche presa in spalla) e anche durante i panel ha dimostrato di essere una ragazza molto solare e divertente.

Curiosità dai panel:
Adorava la coppia Mike e Mona;
Le piace molto interpretare le scene in cui sembra una matta, sono le più divertenti;
Come personaggi di altre serie tv, sia lei che Vanessa si riconoscono molto nelle protagoniste di Sex And the City.

 

 

  • Keegan Allen

Keegan è davvero altissimo, ben piazzato e ha gli occhi azzurri chiarissimi che catturano l’attenzione di tutti i presenti. Forse è stato lui quello un po’ più “freddo” nei confronti dei fan durante le foto. Aveva sempre la stessa posa, con la stessa faccia in ogni photoshoot e salutava sempre con un semplice “Thank you”. Ai panel era spesso giù di corda, ma nell’ultimo, quello con gli altri due ragazzi della serie, è stato molto divertente e ha regalato molti sorrisi al pubblico in sala.

Curiosità dai panel:
– Keegan è un artista a tutto giro: fa foto, scrive libri e gli piace dilettarsi in tante altre attività artistiche;
– Adora gli Spoby e gli piace recitare con Troian che ha definito come una ragazza piena di talento;
– È un grande fan di Dowtown Abbey e se facessero una convention al riguardo sarebbe sicuramente tra i fan nel pubblico.

 

  • Tyler Blackburn

Ha uno stile che varia dal country al rockettaro e durante i photoshoot ha conversato e scherzato con molti fan. Una sua fan era sul punto di svenire prima di incontrarlo per quanto è bello e simpatico.

Curiosità dai panel:
È dispiaciuto di aver rotto con Hanna in Pretty Little Liars. Adorava baciarla, Ashley è una gran baciatrice;
A differenza del suo personaggio, è negato nell’informatica. Sa mandare qualche mail e pubblicare sui social, stop;
Non sa che dire riguardo agli Spaleb. Sa che ai fan la loro relazione non piace e poi adora Ashley, di conseguenza è Team Haleb.

 

  • Ian Harding

Ian è probabilmente stato la grande rivelazione di questa convention. A differenza di altri suoi colleghi, non ha mai spiccato troppo per simpatia sui social, ma dal vivo si è dimostrato il più simpatico, disponibile, gentile e divertente tra tutti. Quando ha saputo che venivamo dall’Italia ci ha fatto mille domande e ha detto che verrà presto a Firenze e Milano. Dal vivo è sicuramente il più maturo, e forse anche il più bello, muscoloso, e carino. Una ragazza prima della foto con lui stava per avere un attacco di panico. Lui ha fermato il fotografo, l’ha presa da parte e l’ha tranquillizzata abbracciandola e dicendole parole dolci.

Curiosità dai panel:
La sua scena preferita in assoluto è quella in cui sembra che lui sia -A, quando entra nel covo e sbatte l’anta dell’armadio. Si è quasi slogato un polso per quella scena, ma ha aforato recitarla;
Per molto tempo ha pensato di essere lui Big -A. Uno che fa tutto quel casino deve pur avere una fervida immaginazione, chi meglio di uno scrittore?
Gli piace molto fare foto a Shay Mitchell. Lei è bellissima e ogni volta rimane sconvolto dal fatto che, qualsiasi posa lei faccia, anche buffa, riesca sempre ad apparire meravigliosa.

Elena

ARTICOLI CORRELATI:

-Svelato il segreto di Emily

– Marlene King parla del personaggio che sarebbe dovuto morire

-Tutti i nuovi personaggi sfascia famiglie della 6 B