Le reazioni del cast
Ashley Benson (Hanna) ha detto: “Ero tipo: ‘Aspetta, cosa? Davvero? Non ci credo!’. Non capivo come potesse essere possibile! È stato scioccante!” L’attrice ha poi aggiunto: “Penso che tutti sarete molto contenti di vedere chi è AD”.
Janel Parrish (Mona) invece ha affermato: “Sono rimasta scioccata e subito dopo sono rimasta colpita da Marlene [King, creatrice della serie] e dalla sua brillante scrittura per questo finale.” In più, alla domanda della giornalista su cosa saranno più eccitati di vedere i fan, ha risposto: “Chi è AD e le ragioni per cui ha torturato le ragazze per così tanto tempo”.
Sasha Pieterse (Alison) ha dichiarato: “Amo il modo in cui è scioccante, amo tutto. Penso che Marlene abbia messo insieme tutti i pezzi e risponderà a tutte le vostre domande. Sarà un po’ pauroso e misterioso, ma allo stesso tempo sarà veramente bello per i fans da guardare”.
Ian Harding (Ezra), scherzando, ha detto che la scoperta l’ha fatto diventare vedere e assomigliava al Grinch! Marlene King invece ha confermato che AD è qualcuno che abbiamo già visto in passato all’interno dello show e che non sarà un cugino di terzo grado di Alison spuntato fuori dal nulla.
Non vediamo l’ora di trovare finalmente una risposta a tutte le domande che da anni ci tormentano e di scoprire una volta per tutte l’identità di AD, anche se la fine della serie sarà dura da sopportare.
Vi diamo appuntamento al 18 aprile!
Vincenzo