Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANiCOMMENTI | PRETTY LITTLE LIARS

Pretty Little Liars 7×20 Finale – The Last Danicommento

daninseries | Giugno 29, 2017

IL MATRIMONIO EZRIA Quanto ho riso. Quanto ho riso vedendo quel faccione di Marlene schiaffato in primo piano. Si fa […]

IL MATRIMONIO EZRIA

Quanto ho riso. Quanto ho riso vedendo quel faccione di Marlene schiaffato in primo piano. Si fa perdonare circa 6 mesi dei 7 anni di trollate a cui ci ha sottoposti. Un cameo simpatico, così come quello dei figli e della moglie che appaiono in Francia, con Mona, che si è trasferita mettendo su un negozio di bambole. Genio.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Moglie e figlio di Zia Marlene.

Dicevamo su Mona che ha creato un piccolo impero e che si è sistemata con un bel francesino, mettendo la testa a posto

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

ma non perdendo le vecchie abitudini.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Mona è la migliore. Un personaggio incredibile sottovalutatissimo e cresciuto più di chiunque altro in questi anni. Molti detrattori del finale a caldo si sono chiesto come Mona abbia potuto far evadere le pazze e portarsele in Francia… Pochi hanno notato che il poliziotto e il suo fidanzato sono la stessa persona.

Grazie Igor.

Voglio assolutamente uno spin off su Mona. Qualcosa di nuovo e di incredibile, magari una criminale ricercata che aiuta a risolvere i misteri e gli omicidi. Non sono pronto a lasciarla andare. Mona è un enorme personaggio.

Parliamo dell’episodio in sé e del perché è stato bello. Ripeto in realtà ciò che ho scritto ieri un po’ ovunque:

Partendo dal presupposto che amo i fan di PLL perché a differenza di altri non litiga quasi tra loro (e vi prego continuate così perché PLL è risate, non rovinate ciò che abbiamo creato insieme) la mio opinione su tutta questa vicenda è del finale bello o finale brutto è:

alcuni fan si sono ostinati per anni a crearsi domande su domande che mai avrebbero trovato risposta …ma questo lo si doveva capire dalla terza stagione, dai maiali, dalle vecchie sensitive senza patente, da cittadine di fantasmi, da bidoni VUOTE, da Shana Who… da mille cose. PLL ha smesso di avere logica da 5 anni a questa parte, è diventato una soap, è come il Beautiful dei giovani prima di diventare vecchi. Gli stessi attori e la stessa Marlene sanno che è una roba assurda ma ci sono fan che hanno continuato a difenderla a spada tratta con TEORIE, video, speculazioni, quando era chiaro a (mi vien da dire QUASI) tutti che è una serie che andava presa come intrattenimento, nosense e stop. Se voglio guardare una serie tv seria guardo Twin Peaks, GOT, non PLL, meraviglioso e unico al pari di queste ma non per serietà o una chissà quale qualità di sceneggiatura, semmai per altri meriti, cioè la capacità di fare intrattenimento puro, semplice e surreale.

Io ho scelto di prender questa serie per quella che è, tirandone fuori il meglio per quanto mi riguarda e non rimanendo deluso solo grazie a tutti i bei momenti che mi ha dato (e spero di avervi dato), vi ammiro per tutto il tempo che avete speso SERIAMENTE a fare teorie e la forza di crederci, ma con tutto il bene che vi voglio mi vien da dire “chi è causa del suo mal pianga se stesso”.

E concludo con il fatto che Marlene ha detto da oltre un anno a Troian che sarebbe stata Alexandreska, non è una scelta improvvisata, la stessa Troian ci ha messo un anno di lavoro per imparare l’accento e prepararsi al meglio. Cosa fa capire questo? che se in un anno Marlene non è riuscita a far quadrare le cose è perché ha messo così tanta carne al fuoco che era impossibile ma soprattutto superfluo farlo quadrare. Con Wren, Melissa o Jason sarebbe stata la stessa storia, solo più noiosa. Estremamente noiosa. Tanto più che abbiamo già visto Melissa versione pazza in One Tree Hill (incredibilmente brava) ma chi realmente voleva rendere il finale di PLL un One Tree Hill 2.0? alcuni forse, ma io non sputo nel piatto dove ho mangiato per 7 anni, grazie al quale molti di voi mi hanno conosciuto. Ringrazio, posso dissentire su tante cose, ma ringrazio.

E detto questo… diamo l’ultimo sguardo alle nostre Liars… io piango, non so voi.

< Indietro Successivo >