Tutto parte quando Marlene si autocita e fa accoppare la povera Spencer da Mona
con Spencer che si risveglia in un luogo tetro e desolato… no non è vero, son pieni di soldi ‘sti maniaci ed era molto accogliente il bunker!
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!ed è qui che lei (ma anche noi) rimaniamo folgorati dal colpo di scena.
BOOOM
ALEXANDRESKA LIVES!!!!!
In tutto questo ovviamente è coinvolta quella pazza di Maria Drago, che ormai amavo perché convinto che fosse dalla parte dei buoni.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Alexandreska prende così il posto di Spencer: il suo piano è quello di vivere la sua vita, avere le sue amiche, spupazzarsi Toby. E ci riesce, nessuno la riconosce, nemmeno le amiche troppo prese dal matrimonio di Aria.
Aria che non poteva deludere le aspettative da guru della moda.
Meno male che c’è la Signora Pam a fare i complimenti ad Aria
qualcuno, tuttavia, riesce a capire qualcosa…
Lanciamo l’hashtag #CAVALLOUNODINOI
Spencer, quella vera, seppur rinchiusa riceve i migliori trattamenti
Spencer scopre che Mary ha venduto la figlia per scappare dal Radley
Ma la cosa sconvolgente di tutta questa storia non è che Mary abbia venduto Alex, quanto che Alexandreska abbia rapito Ezra.
In realtà, Alexandreska ha accoppato e portato Ezra nel bunker perché per la seconda volta (dopo Wren) stava per smascherarla. Pare che Fitz, sospettoso, abbia iniziato a pedinarla da buon stalker 2014, scavandosi così la fossa da solo.
L’assenza di Ezra solitamente non desterebbe alcuna preoccupazione, ma nel giorno del suo matrimonio qualcuno se n’è accorto… e la povera Aria viene consolata dai cari pensando a una fuga inaspettata dell’amato. Ma do’ scappa che è narcolettico.
Poi a parte ciò ci sono anche dei momenti a caso.
è tutto così intricato, meno male che ogni tanto riappariva Vossignoria a riequilibrare l’universo.
ed è qui che Jenna si rende finalmente utile dopo anni e anni
è proprio trash, diremmo (ed effettivamente lo è) ma ecco la Marlene King che non ti aspetti che in un’intervista ha spiegato il motivo per cui è successo tutto questo: Jenna era stata rapita da A.D. , aveva già sentito il profumo di Alexandreska, impresso nella memoria per l’ansia e il terrore di venire uccisa, e quello stesso trauma l’ha rivissuto in quel momento. Così ha fatto 2+2.
Se non conoscessi Marlene, direi che è stata geniale.
MA MAI QUANTO LA VERA STORIA DI ALEXANDRESKA