Una festa in cui Hanna porta Mona chiedendo la grazia alle amiche.
in cui rivediamo quel metrosexual di Byron Montgomery
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
in cui assistiamo a qualche confabulazione
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagramin cui gli animi si scaldano o per meglio dire accaldano…
MA, COSA PIU’ IMPORTANTE, IN CUI RIVEDIAMO VOSSIGNORIA LA PADRE CON LE AMICHE DI CANASTA.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Le madri (e le padri) sono sempre state una delle cose più belle di Pretty Little Liars. Non è un caso che il punto più alto di questa serie, la rivelazione di Zia Charlina (e se non l’avete letta dopo andatevi a vedere il danicommento della 6×10 parte 1 e 2) sia avvenuto nello scantinato… quello stesso scantinato che hanno furbamente ricordato per farci morire male.
E NON CE LO DICONO
Ho già capito che dovrò fare uno spin off a fumetti per chiarire questa storia.
Dopo questo momento meraviglioso, torniamo al più bieco trash.
“Vedremo un parente di Maya e ci spiegherà tante cose” recita un’antica profezia decantata da una fornace piena di botox dalle iniziali M.K.
Ebbene eccovi la “parente” di Maya.
a Marle’
A ennesima festa finita, nemmeno i capodanni cinesi durano così tanto, le madri continuano a primeggiare sul piattume dei giovani.
Da La padre brilla
Alle perle di saggezza di Mamma Marin
Ho sempre ammirato la Signora Marin per l’amore incondizionato nei confronti della figlia. La frase “sarò sempre dalla tua parte, anche quando hai torto” che sia in amore o in amicizia è la cosa più bella che potreste mai sentirvi dire da qualcuno a voi caro. Però, appunto, quando uno sbaglia va fatto notare:
Dopo la festa la situazione per le nostre Liars si fa movimentata.
Hanna e Caleb discutono sul loro rapporto
Non capisco la scelta di mostrare nell’ultimo episodio questa coppia sempre ai ferri corti. Continuo a dire che me li hanno rovinati, poco importa che Hanna faccia il grande annuncio finale di essere rimasta incinta, non mi fa pensare a un lieto fine quanto a un “diventerà ancora più lunatica”. Davvero, era la mia preferita, sopra Spencer, so che continua a restare tale per molti di voi ma io non capisco come sia possibile stravolgere così una personalità brillante. Giusto alla fine mi è sembrato di rivedere la vecchia Hanna.
Parlando di scelte stupide: il senso di rendere Aria sterile? si è voluto dare realismo a una storia composta da gemelli, sensitivi e maiali? Nemmeno a voler dar pepe scombinando gli Ezria, ovviamente Fitz non ha preso male la notizia, tanto c’è Alison incubatrice multiuso da poter utilizzare.
Emily e Alison, invece, hanno un momento molto particolare nato da un fraintendimento.
Fino a che Alison sputa il rospo…
AH L’AMOR!!!!!!
E finiamo con Spencer e Toby che ci danno molte soddisfazioni.
Ed è da qui che tutto
PRECIPITA
siete davvero pronti alla big rivelazione ever?