Le ragazze ora più che mai capiscono quanto importante sia restare unite e fanno una promessa solenne
Adoro i forum che sono impazziti di fronte ad Alison che è effettivamente stata zitta durante questo scambio di promesse. Tutti adesso hanno iniziato nuovamente a puntare il dito su di lei come possibile A.D. ma credo che sia davvero troppo troppo forzato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quindi…
Chi diamine è A.D.?
Voi tutti sapete come la penso e come l’ha sempre pensata Vossignoria La Padre: meno Melita più Spensier. Sono da settimane (per non dire dalla 7A) convinto che questa gemella sia sempre più reale ma sembra davvero che Marlene adesso ci voglia far sospettare di lei, soprattutto con questa frase lanciata da Toby che sembrava un po’ gratuita.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe cose tornerebbero eccome:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A.D. = Alexandra Drake, figlia di Maria e Pietro, sgravata con qualche minuto di ritardo rispetto a Spencer e nascosta quindi a Pietro e alla sorella. Cresciuta al Radley sotto falso nome, scopre tutta la verità dalla madre prima di Spencer, vuole vendicare la sorella Cece e pensa che siano le Liars le colpevoli.
Le apparizioni di Alexandra sarebbero nella serie:
- Quando abbraccia Hanna nella 7×01 – dopo averla peraltro rapita. Ricordiamo che le chiede se veramente avesse ucciso Cece, cosa che Spencer non avrebbe mai chiesto perché sapeva di no.
- All’aeroporto con Wren, anch’esso coinvolto (probabilmente perché Wren lavorando al Radley ha scoperto nel corso delle stagioni tutta la vicenda della famiglia Drake e ha legato sia con Cece che con Alexandra). Per inciso, perché chiedere ad Ezra di non dire niente su Wren alle altre?
- Adesso: non so perché ma son convinto che Spencer sia stata rapita nello scorso episodio e che la gemella abbia preso il suo posto, ma probabilmente è solo una mia fantasia.
Fatto sta che Spencer in diverse occasioni si è comportata in modo strano. La stessa Troian sembra avere due modi di recitare diversi: la solita Spencer che conosciamo noi e una donna più posata e fredda, che potrebbe essere appunto la sorella.
Altrimenti sarà Melissa e la reazione sarà pressoché questa
E adesso veniamo a un altro punto: