SPOILER – TEORIE – ULTIMO EPISODIO
Nell ultimo episodio vedremo, come dicevo, un salto temporale. Dal promo vediamo alcuni sconvolgentissimi spoiler, tra questi:
Wren che spara un colpo di pistola
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!non sembra un flashback perché i capelli di Wren son molto simili a quelli che aveva quando lo abbiamo visto con Spencer.
Mary Drake spezza i bracci secchi a Spencer
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramE qui mi parte una meravigliosa ship con Vossignoria. Anche se non è del tutto chiaro perché quella potrebbe essere Alexandreska!!! Magari Mary ha scoperto che in questi anni Spencer è stata rinchiusa da qualche parte (c’è anche un mini frammento di una Spencer su un letto tipo Radley vecchio stile che si sveglia) e vuole neutralizzare la figlia ucraina per trovare la figlia americana.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Melita ha lo sguardo cattivissimooo
cosa che comunque ha sempre avuto. Diciamo che la Hastings senior e più stupida non è mai stata miss simpatia. Però, ecco, c’è un cavallo. Il cavallo mi ricorda le stalle dove andava a cavalcare Cece (e qui ho pensato a un possibile amore adolescenziale tra Melissa e Charles). Il cavallo mi ricorda anche Bethany Young, che scappava dal manicomio per andare a cavalcare in ciabatte con Zia Jessy. Che noi magari pensiamo sia Gessega, ma magari era Mary, e magari il vero nome di Melita è Bethany Young. MEH.
Jenna non è cieca quindi forse ci sente.
altrimenti quello è un riflesso incondizionato e buonanotte a tutti.
Insomma, ne vedremo delle belle in questo finale di due ore… ho già l’ansia, non solo per la rivelazione di A.D. ma per l’ultimo danicommento ever su Pretty Little Liars. Non so come farò, non so come faremo, l’importante è che saremo insieme. Come Le Liars ma senza dividerci nei boschi.
Ve quiero mucho,
commentate su fb e followate su instagram!
semprepiùucrainamente vostro,
Dani