Il mistero sull’omicidio di Charlotte è stato finalmente risolto. Il gioco è concluso.
Resta solo il problema Tanner dai capelli grigi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sempre più simpatizzante per Salvini, la Tanner arresta le Liars, salvo poi rilasciarle dopo aver ottenuto una confessione inaspettata.
I motivi per cui la Tanner si beve questa motivazione sono tuttavia altri.
No, in realtà non sono proprio questi. Diciamo che la Tanner è stanca di lavorare e voleva risolvere il caso il prima possibile.
Mary si sacrifica così per il bene della figlia, della nipote e delle amiche.
Parte in sottofondo una cover di
CAAAAAAN LIIIIIVEEEEE IF LIVING IS WITHOUT YOUUUUUUUUUUU
cosa che diremo noi a Vossignoria la prossima settimana
Il gioco di spegne.
A.D. non esiste più.
e col tramonto la nostra Alexandreska si avvia verso Poggibonsi, pronta a prendersi una pausa da tutto questo stalking selvaggio.
Una pausa che durerà qualche anno, a quanto pare, perché nel prossimo episodio (che sarà un doppio episodio) vedremo un salto temporale e la rivelazione di A.D.
Gli indizi sono tanti e oggi sono di tante parole, perciò facciamo così:
chi non vuole le mie teorie con gli spoiler mi saluti qui, mi segua su instagram (qui) sennò ci spezzo i bracci secchi, commenti su facebook (qui) , risponda ai sondaggi su twitter (qui) e dopo aver fatto questa trafila di cose faccia anche la maturità delle serie tv – qui – la mia nuova iniziativa per farvi prendere un attestato (che vi darò davvero), che certifica se avete o meno superato gli esami!!!
chi invece è temerario e vuole sapere cosa ne penso del finale, mi segua e andiamo avanti.