Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANiCOMMENTI | PRETTY LITTLE LIARS | Serie tv

Pretty Little Liars 7×18 – Danicommento

daninseries | Giugno 15, 2017

Miei amati Liars finalmente un nuovo episodio e finalmente un nuovo danicommento che ci riporta il nostro amico maiale nel […]

Miei amati Liars finalmente un nuovo episodio e finalmente un nuovo danicommento che ci riporta il nostro amico maiale nel bagagliaio!

no non è vero, ma ci avete pensato anche voi nevvero? Ad ogni modo bentornati!

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

non so da quale parte d’Italia stiate leggendo, ma qui da me nella bbella Toscana dove si coltivano bbelle azalee fa un caldo tremendo, la mia situazione è pressoché questa

un po’ diversa dall’ondata di calore che ha colpito Rosewood e che ci ricorda che le ship di questa serie tv non condividono solo i problemi ma anche il letto.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Mancano due settimane alla fine di questa serie e tra tristezza, senso di libertà, nostalgia e ansia da prestazione per ciò che dovrò scrivere per chiudere questo magnifico ciclo che abbiamo condiviso insieme, finalmente posso dire di aver trovato per la seconda volta di fila un episodio avvincente.

Il tutto si è svolto in maniera molto veloce, nonostante il frustrante conto alla rovescia da parte di A.D. che dal nulla ha voluto mettere un punto sul gioco che stiamo vivendo da qualche settimana a questa parte. Decisione probabilmente dovuta al crescente interesse della polizia, piombata in casa di tutte le liars, per indagare sulla questione. Una mossa astuta che non ci saremmo aspettati dal Detective Furey… se non fosse che

Tania Tanner (in realtà credo Linda), famosa per essersi presa il merito di aver risolto il caso -A senza effettivamente aver fatto niente men che meno aver riconosciuto l’importanza delle mie teorie quando tutti accusavano Wren, è tornata in città per inchiodare quelle stesse ragazze che tanto millanta di aver salvato.

E nota subito che c’è qualcosa che non va

La Tanner ci ricorda anche qual è la caratteristica del suo personaggio: guardare le liars con sospetto, fare domande senza capo né coda e concludere le conversazioni con una frase ad effetto in pieno stile Mistero su Italia 1.

Ciò che non capisco è questo accanimento della donna, che nient’altro è che la solita noncurante scrittura di Marlene, verso le nostre Liars dopo, appunto, averle già in passato salvate. La Tanner dovrebbe più di tutti immaginarsi che anche adesso le ragazze potrebbero essere delle vittime, essendo gli schemi gli stessi, avendole già messe in carcere erroneamente e conoscendo quindi la loro buona fede. Invece no, tutto diventa l’ennesima caccia alle streghe.

Per fortuna c’è chi se la passa bene e coltiva il suo piccolo orticello fatto di amore e …fagiana!

Dovremmo tutti, io in primis, imparare a prendere la vita più come Emily.

Aria nel frattempo ha litigato pesantemente con il suo amico di penna (o di telefono) A.D. che ha deciso di non volerla più nel suo team.

Il vero motivo dobbiamo ricercarlo qualche ora quando, durante una riunione, Mona ha lanciato la bomba!

cosa a cui le altre inizialmente non credono…

ma che alla fine scoprono a malincuore essere vero.

Aria racconta la storia della denuncia e per un attimo ho rivisto in Alison la Queen che mi ha fatto innamorare.

Adoro.

Tutte ce l’hanno con Aria

Anche le calme e tranquille Emison

Spero che abbiate notato la citazione al Re Leone 2, inserita giustappunto perché oggi è l’anniversario del Re Leone. 

< Indietro Successivo >