“Nella 7×13 morirà un personaggio molto amato dal pubblico
che distruggerà una storia d’amore”
chi era? YVONNE.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Bentornati miei cari Liars per questo nuovo appuntamento col danicommento! Prima di iniziare voglio porvi una domanda importante, utile ai fini del proseguimento e a cui dovrete darmi una risposta:
ma di cosa dovrei parlare?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Tra una Spencer che gioca a ping pong e una Hanna versione allegro chirurgo, l’unica cosa veramente degna di nota della settimana è Aria tornata ad indossare leopardi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.o più che leopardi qui parliamo di un completo rosso da bodybuilder su un giubbottino di pelle anni 90 a cui sono state trapiantate delle zampe di giaguaro. Ancora non mi capacito di come non sia la Montgomery la capa della casa di moda, altro che Hanna Marin.
Marlene King in una recente intervista ha dichiarato che il vero Pretty Little Liars inizierà tra due settimane. Quello che non ci ha detto è che tra due settimane PLL non va in onda per via della pausa.
è inutile sperarci… Marlene ci trolla.
Ci ha trollato per sette lunghi anni e continuerà a trollarci anche quando questa serie sarà finità. E più passa il tempo, più credo di essere affetto da sindrome di Stoccolma nei suoi confronti.
Le cose di cui parlare si contano sulle dita di una mano questa settimana ma sono talmente nonsense che non ho ben chiaro con che ordine iniziare… potrei parlarvi subito dell’inettitudine di zio Tobia
o di come non vorreste mai trovarvi a dover servire Spencer al bar
ma credo che inizierò dalla protagonista dell’episodio:
Hanna missione Chiara Ferragni.
Avevamo lasciato la Marin in balia del suo fatiscente successo.
Successo dovuto peraltro principalmente a terze persone… ragionateci un attimo: Lucas mette la grana, Mona fa da PR, i bozzetti li ruba a Claudia Greco o come si chiama e i vestiti osceni se li indossa Aria.
ed è per questo che A.D. la sceglie come prossima pedina del suo meraviglioso gioco da tavolo – che ricordiamo forse verrà messo in commercio permettendo a Marlene di continuare a pagare le bollette.
A.D. fa quindi recapitare ad Hanna un bel regalino…
mossa poco astuta, comunque, perché Caleb viene a conoscenza di tutto quel che sta succedendo e sappiamo bene che è uno dei pochi intelligenti là dentro che può risolvere la situazione e capire qualcosa di più su questo benedetto gioco.
La prova di Hanna decisa da A.D. si rivela essere molto azzardata: indossare un kimono inguinale davanti agli investitori giapponesi bigotti (ma perché poverini), rischiando così di mandare all’aria tutti i propri progetti e i soldi di Lucas, che ogni tanto rispunta e ci fa pensare “ma sarà lui A.D.?!
Missione che fallisce perché Caleb finisce all’ospedale… il motivo?
Tralasciando adesso Spencer che si mette a giocare a ping pong insieme al Detective taglia erba di Marissa
E Aria che ovunque si giri è tormentata dal passato di Ezra, scomparso nel nulla,
assistiamo al ritorno di un personaggio