“Dani ma lo scrivi il danicommento sull’episodio di Pretty Little Liars, vero?”
sono un po’ stanco, sono stato fuori tutto il giorno ed è il secondo danicommento di fila che sto scrivendo, potrei essere più cinico del solito e il mio giudizio potrebbe risultare leggermente offuscato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Episodio movimentato, pieno di rivelazioni e di indizi importantissimi sull’identità di A.D.
in cui abbiamo imparato meglio i meccanismi di questo stupefacente gioco da tavolo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagramscherzi a parte, come dicevo la scorsa settimana, rimpiangeremo anche il lamentarci di tutto questo nulla, quindi lamentiamoci come se non ci fosse un domani su quanto sono rintronate queste cinque disgraziate.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Più breve e conciso del solito, partiamo dalla liars che mi è rimasta più indigesta:
Hanna Mariani (?)
Sempre saccente, non fa più le stesse battute dei tempi del liceo che ce l’ha fatta amare, tira una serie di freddure che possono sembrare simpatiche ma a me personalmente risultano solo noiose con una parvenza di arroganza. Prendiamo Spencer, ad esempio. La ragazza chiede scusa per aver dato via al gioco senza dire nulla, tutte più o meno capiscono lo stato di shock dell’amica ma Hanna tira fuori come sempre la rispostina da maestra di vita.
Peccato però che qualche ora dopo, per non aver dato retta a Caleb, diventa lei stessa l’esca di A.D. finendo rinchiusa in un negozio di scarpe e ferendosi pure da sola mettendosi a fare giro giro tondo.
E vogliamo parlare dei preziosi minuti persi dietro ai suoi vestiti dal dubbio gusto insieme a Mona? No.
Oggi sono in versione Vossignoria più del solito, attenzione.
NON DA MENO E’ ARIA
che passa le giornate insieme a Holden a cucinare e rimuginare su Ezra e Nicole e lasciando dichiarazioni alle peggior riviste di gossip locali.
Se vi state chiedendo chi è Holden, è questo qui…
Un cuoco che lavora nella stessa riciclata cucina di quando Spencer si dava alla pazza gioia con Diego Boneta (Alex). Erano bei tempi, almeno per Spencer.
Aria, secondo le indiscrezioni, non giocherà a Jumanji se non tra qualche episodio insieme ad A.D. e ne scopriremo un lato oscuro, che la stessa Lucy Hale ha chiesto di esplorare a Marlene King per dare spessore al suo personaggio. Per ora mi è sembrata abbastanza equilibrata, anche se avrei voluto vedere più azione e meno melodramma.
E PASSIAMO A SPENCER
che ci regala dei momenti di gioia, da una parte per l’incontro con Jenna…
diventata un cane da tartufo.
Quando sei cieca e non ci senti dopotutto qualche altro senso in stile Daredevil deve svilupparsi. E qui la mega teoria:
- Holden è andato a cercare i tartufi per fare i crostini ai funghi
- Jenna è un cane da tartufo
- Holden è complice di Jenna
Jenna racconta la storia dal suo punto di vista: Noel avrebbe ucciso Sara Harvey e preso di mira non solo le Liars ma Jenna stessa.
Per poi sbottare come sua Padre quando i giardinieri piantano girasoli al posto di bbelle azalee.
Una Spencer bella tosta che però è ancora arrabbiata con l’unica persona con cui è bene non esserlo: SUA PADRE.
nella magione di Vossignoria
Spensier prova risentimento e approfitta della luna in venere di sua patre per permettersi una serie di rispostine acide.
e chiede ciò che tutti volevamo sapere…