E’ TORNATO A.D.
non poteva mancare la presenza di A.D. – la cui icona appare su Twitter se hashtaggate #PLL #PrettyLittleLiars o #PLLEndgame, chapeau a Marlene per aver speso due lire per una volta. A.D. che manda un pacco formato gigante per le Liars, incredule pensando (per la trecentosettantesima volta in 7 anni) di aver sconfitto per sempre il terribile stalker
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!E cosa c’è dentro questo pacco?
L’ESCLUSIVO GIOCO DI PRETTY LITTLE JUMANJI
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram(Grazie per la meme ai miei amici di Anche Mia Nonna è Nell’-A Team)
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.un gioco meraviglioso, curato nei minimi dettagli
dove potrai rivivere i momenti migliori dello show, affrontare sfide e risolvere misteri e grattacapi che mai ti immagineresti, a soli 17.90$. Raga, il mio personale applauso a Marlene che sa perfettamente che dopo PLL tornerà a vendere cipolle e si mette a sfornare giochi da tavola pe’ facci du spicci
A tal proposito apro la parentesi Famous in Love, nuova trashata di Marlenona che è già flop con 0.3 di rating, in cui si autocelebra grazie all’apparizione di…
QUEL METROSEXUAL DI BYRON MONTGMERY, nei panni di se stesso che interpreta Byron Montgomery agli studi della Warner.
in pratica troviamo il personaggio di Bella Thorne (che si chiama Paige e già partiamo con il piede sbagliato) andare agli studi e ansimare alla vista di tale attorone, perché super fan di PLL e #ommioddiohovistoBYRONNN
ecco qualche immagine!
E niente, ripetiamolo in coro
tornando a parlare del gioco, lo voglio. Dovrebbe essere messo in vendita sul serio. A provarlo per prima è la nostra Spencer, che riceve l’ordine di andare a trovare Toby all’ospedale, perché pure il gioco shippa Spoby. E così va, per ottenere una ricompensa quale “la lettera di Mary Drake”.
Toby spiega a Spencer perché è finito in ospedale
Nella lettera Mary Drake, che ricordiamo si autoproclama innocente (e io un po’ le credo, Gessega era pazza e lei è stata rinchiusa ingiustamente al suo posto), dice alla figlia che sedurre Pietro è stato un gesto disperato (e ce credo) perché voleva farla pagare a persone come sua sorella e gli Hastings. Ed è qui che ho storto il naso: sappiamo perché Mary odiava Jessica, ma cosa c’entrano gli Hastings in tutto questo se Vossignoria neanche sapeva della sua esistenza?
In tutto questo marasma vediamo una brutta discussione per Emily e Alison
Emily percepisce subito la distanza di Ali
Nel mentre sua Potestà dimostra buon cuore e questo mi basta a promuovere l’episodio nonostante non sia successa praticamente un acca.
E voi cosa ne pensate dell’episodio?
*MOMENTO SONDAGGI*
TRA POCO DANICOMMENTO DI #PLL
PRIMO SONDAGGIO: TI E’ PIACIUTO L’EPISODIO— Dani Daninseries (@Daninseries) 20 aprile 2017
SONDAGGIO #2 #PLL
Qual è stata la migliore LIARS?
(x Ali Retweet)— Dani Daninseries (@Daninseries) 20 aprile 2017
vi invito a votare i sondaggini su Twitter e a seguirmi hashtaggando #daninseries, nuovi commenti e sondaggi nel corso della settimana tutti per voi.
Mi era mancato tutto questo, mi erano mancate le bugiardelle e mi eravate mancati voi. Sperando di esservi mancato un po’ anche io, vi do l’appuntamento alla prossima settimana, more meme inediti sulla pagina fb @daninseries e soprattutto su Instagram (@daninseries)
Pietrobeduinamente vostro,
Dani
AH ASPETTATE, ABBIAMO UN VIDEO ESCLUSIVO DI JENNA, CHE NON E’ SCOMPARSA MA E’ IN ITALIA A RILASCIARE DICHIARAZIONI SULLA SUA ESPERIENZA A ROSEWOOD!
ECCO CHE FINE HA FATTO JENNA – #prettylittleliars 7×11 ORE 22, in pagina torna il #danicommento di #PLL, vi aspetto
alla prossima, vi amo