Hanna
Hanna ci ha davvero dato dentro! In questo episodio di Pretty Little Liars ha cambiato più vestiti di una valletta a San Remo. Il primo outfit è sportivo: giacca con borchiette, jeans e maglia a fiori. Nulla di estroso o fuori posto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Qui, invece, la personalità di Hanna si esprime di più: skinny pants e sensualissima maglia nera traforata, effetto vedo-vedo bene.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA non renderla una banale maglia a rete, ci pensano i decori romboidali e, per vivacizzare l’outfit, Hanna sceglie una maglia blu navy. Ci piace
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ecco, in questo caso abbiamo a che fare con l’outfit da “miss sfollata 2000”. Nulla da dire sulla canotta extra large e il felpone singolarmente, ma abbinati creano un look trasandato. Ovviamente non parliamo di radical chich, parliamo di “sto facendo una maratona di serie TV chic”
Altra perla rara: in questo caso Hanna è a metà tra la fashion blogger e la slava anni 90. Boot cut jeans strappati con maglia fantasia e giubbino di raso rosa, con scarpa sabot dal tacco largo e alto. Roba che anche Aria si indignerebbe.
Per questa scena, invece, Hanna decide di esaltare al meglio la sua sensualità: tacco alto e maglia velata nera fanno capire benissimo a Caleb che Hanna non ha mai perso il suo fascino.
Lo scollo e la fantasia etnica, poi, rendono meno cupo e piatto l’outfit di Hanna. Unica cosa davvero inguardabile, molto più della terzultima foto, è l’uso di ciocche di capelli posticci, palesemente visibili nelle scene di spalle. Orrore.