Oggi è una giornata speciale
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tra poco arriva il #danicommento di #PLL pic.twitter.com/9kGGfFrQZ7
— Dani Daninseries (@Daninseries) 11 agosto 2016
È trascorso un anno dalla grandissima rivelazione di –A, un anno dal trauma e lo stupore di scoprire che dietro quel cappuccio c’era Cece, un anno dalla rivelazione di zia Charlina (storyline che Marlene ha letto e ha riadattato per Mary e Gessega creando un plagio senza precedenti – se non ve la ricordate giuoiamo insieme qui)
Ricordo la sveglia del giorno dopo alle 8 del mattino, con scritto grande quanto una casa BIG –A REVEAL; ricordo l’ansia da spoiler, le minacce a tutti i miei amici, il bloccare su FB le conversazioni per non leggere neanche se la puntata era stata degna delle aspettative. Quel giorno non si parlava di altro: tutto il web, anche coloro che mai hanno seguito un solo episodio di Pretty Little Liars, parlavano di –A. Perché ridendo, scherzando e trollando, Marlene King ha creato qualcosa che rimarrà nella memoria al pari (non qualitativamente, madre de dios) di Buffy, Streghe, Dawson’s Creek.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagramda quel momento la nostra vita da telefili è cambiata: alcuni hanno abbandonato completamente la serie, indignati perché –A doveva essere Wren!!!!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.altri l’hanno abbandonata ma continuano a leggere i danicommenti
mentre i più coraggiosi, martiri ed eroi nazionali, hanno deciso di rimanere fedeli al sacro graal del trash. C’è chi non è sopravvissuto alla noia e all’insensatezza della 6B, quella che definirei la stagione più brutta, mal concepita, inutile quanto #QuellaStupidaDiMelita, ma per chi ce l’ha fatta ne è valsa la pena perché questa settima stagione è meravigliosa.
E concludiamo questo preambolo andando a commentare il vero e proprio episodio che ha visto due ritorni meravigliosi: quello del buon vecchio Jason DiLaurentis
ma cosa più importante quello della SIGNORA PAM!!!!!!
Dovete sapere che Marlene non lascia niente al caso e l’anniversario della rivelazione di –A non poteva che ricadere nel giorno del compleanno della nostra beneamata concittadina dai mille lavori Pamela Hillary San Pietroburgo Sashimi Fields.
E ci viene anche rivelato un incredibile segreto…
Mistero risolto, a nessuno importa di Sara Harvey.
Le nostre ragazze iniziano l’episodio nel modo più dolce possibile, con Spencer che fa loro un regalino stile terza media ma contornato da bellissime parole…
è chiaro che Spensier segue Daninseries!
Hanna risponde: anche per me è così. E dieci minuti dopo finisce su un divano insieme a Caleb.