Sara Bipolar Harvey
Un’altra pazza è Sara Harvey, la quale si è aggirata per 10 puntate della 6B facendo sguardi in cagnesco, collezionando guanti invece che pokemon e demolendo pareti di stanze d’albergo per andare alla ricerca del tesoro dei goonies. Sparita nel nulla, anche lei, torna sulle scene per dire ad Emily le solite quattro parole: io volevo solo proteggerti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sara sapeva, sapeva il nome di colui che minacciava le Liars ma non è riuscita a dirlo in tempo e, considerata quasi sicuramente un pericolo, è stata uccisa prima di poter lasciare la città. Ci sono un po’ rimasto male, tralasciando il troll della Marlelona che se ne esce con frasi tipo “resterete sconvoltiiii!!1”, e non me l’aspettavo proprio. Bisogna adesso capire chi è stato e i motivi che hanno portato questa persona a tale gesto.
riviviamo intento l’addio a Sara
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Teorie sulla morte di Sara Harvey:
Noel Kahn
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tornato come apparente membro del triumvirato dei poracci, in realtà è forse il più spietato complice di A.D, colui che poteva sapere tramite un’ingenua Jenna (sì, ho detto ingenua e Jenna nella stessa frase) quanto Sara avrebbe potuto smascherare i piani supremi.
Probabilità che questa teoria sia concreta: 25%
Wren
Wren è A.D. fratello di Archer e assassino di Charlotte. Questo non perché sia ossessionato da Julian Morris come tutti coloro che non hanno accettato la storia di Cece o come la nostra Vale per altri deprecabili sconci motivi, ma per la telefonata di Charlotte a Melissa, per la quale la stessa Melissa è stata mollata dall’uomo perché, per chissà quale motivo, è impazzito. Charlotte quella notte dall’ospedale disse a Wren che era innamorato di suo fratello e Wren, perdendo la testa, può aver ucciso prima Charlotte, poi esser tornato nella vita delle Liars per cercare vendetta. Insomma, la ricostruzione potrebbe essere:
- Charlotte chiama Wren per parlare di Rollins
- Wren si inalbera e ammazza Charlotte
- Rollins non sa chi l’ha uccisa e tormenta le Liars come A.D.
- Le Liars ammazzano Rollins e Wren vuole vendetta per suo fratello.
Una causa ed effetto troppo logica per sua trollosità.
Probabilità che questa teoria sia concreda 50%
Altra teoria su Wren: Wren è il fratello di Cece, altro figlio di Mary Drake. Indizio può essere la famosissima foto che vi mostro da 3 anni dove il dottorino colora di rosso il cappotto di una donna dai capelli neri. Tutti noi credevamo che fosse il cappotto di Red Coat e Alison in versione Vivian Darkbloom, ma no: potrebbe essere Mary Drake. I motivi che lo spingono a fare ciò potrebbero esser tanti, ma qui fa veramente troppo caldo per esplorarli e mi limito a dire che in quella famiglia sono tutti pazzi.
Probabilità che questa teoria sia vera: 65%
Io spero veramente di no perché sarebbe un FANSERVICE ASSURDO.
Wren –A sarebbe l’apice del sad trash per far felici coloro che lo volevano come primissima –A e non m’importa quanto tutto ciò possa avere un senso, preferirei un colpo di scena alla Cece Drake, assurdo sì ma che farà parlare di sé per anni proprio per questo.
Un colpo di scena tipo:
Alison DiLaurentis
La svolta che vorrei: Alison non è Alison. Nei cinque anni lontana dalle Liars l’altra figlia di Mary Drake, gemella di Alison (ciò presuppone che Cece fosse figlia di Jessica e Aly in realtà di Mary) ha preso il posto di Alison, richiamato le Liars, fatto uscire di prigione Charlotte. L’ha uccisa per poi inscenare tutto il suo gioco perverso.
Insomma, Marlene potrebbe aver così ripreso in mano la storia originale di Pretty Little Liars per darci un colpo di scena incredibile.
Probabilità che questa teoria sia concreta: nella mia mente 100%, nella pratica 10% scarso.
La Signora Pam
Morto il debitore, svaniti di debiti: la signora Pam stanca di pagare le bollette dell’acqua arretrate ha ucciso Sara per non dover più risarcire la publiacqua. Probabilità che questa teoria sia concreta:
Foto 100%
C’è da dire comunque che anche nella morte Sara Harvey è una persona coerente.
HASHTAG #SIGNORAPAMKILLER trend topic subito su twitter please!
Continuo a ritenere questa settima stagione veramente ben fatta, interessante e coinvolgente. Marlene finalmente sa dove vuole andare a parare, non riempi di inutilità gli episodi e ci ha ridato il Pretty Little Liars vecchia maniera, quello che ti faceva venire voglia di fare teorie, di analizzare i dettagli e passare un piacevole mercoledì. Tengo a precisare una cosa comunque: non è detto che questa sia l’ultima stagione. È l’ultima stagione del Pretty Little Liars come lo conosciamo; nonostante i 7 anni continua ad essere lo show di punta del canale, ha un brand fortissimo e può darsi che Marlene faccia uno spin off con una delle Liars o un film conclusione al cinema. Niente è perduto, il trash sarà sempre con noi.
Sperando di essermi fatto perdonare, lasciatemi un commentino e venitemi a trovare sui social
Twitter > @daninseries
sondaggi e commenti a caldo
Instagram >@daninseries
foto e ‘ste instagram stories che ancora non ho provato
Snapchat > @daninseries
disagio vario quando sono agli eventi o faccio qualcosa di interessante
E soprattutto vi chiedo di mettere un like alla pagina facebook di CIAK GENERATION, per chi non lo sapesse è un nuovo progetto a cui sono a capo.
Per chi non lo sapesse, inoltre, sono aperte le richieste per entrare nel team di daninseries:
qui per sapere tutti i requisiti necessari per partecipare.
Ciao Sara Harvey, insegna agli angeli a pagare le bollette dell’acqua.
Docciamente vostro,
Dani
POST DANICOMMENTUM
TROVATA LA PROVA DELLA COLPEVOLEZZA DI ARIA
Aria Marie Montgomery = Aria è -A perché fa shh nella sigla ed è la vera Mary Drake
ve quiero