Emily intanto è a casa, aspettando Spencer più ubriaca che mai…
Ma la Hastings è ancora col giardiniere; è giunto il momento di concludere la serata ma… alle paroline magiche di lui…
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
si scatena L’INFERNO!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Spencer torna a casa da Emily e stavolta, finalmente, ubriaca!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Considerazioni finali:
La scena tra Caleb – Hanna – Spencer
Per la prima volta dopo anni Marlene è riuscita a farmi quasi commuovere. Non so se mi sono dispiaciuto di più per Spencer o per Hanna, nonostante la scorsa settimana vi abbia detto quanto a mio avviso si stia comportando male, e forse anche i più accaniti haters Spaleb hanno capito quanto il legame tra i due sia più profondo di una semplice bottarella madriddiana. Caleb sembra veramente legato a Spencer, Spencer ne è profondamente innamorata, Hanna prova ancora sentimenti per l’ex. Un bel casino che si concluderà malissimo, a parer mio per Spencer solamente. Gli Haleb saranno endgame. Anche Caleb ai miei occhi si era un attimo riscattato dallo scorso episodio, era. Perché nel momento in cui Spencer si decide di tornare a casa per chiarirci (diamine, è anche legittimo chiedere un po’ di tempo per pensare, soprattutto se stai pulendo una scena del crimine nel mentre) accade una cosa: Caleb sparisce.
Caleb idiota level 5000
Per la seconda volta Caleb fa le valigie e lascia la propria ragazza, così, a buffo. È successo con Hanna, anche se qualche ragione ce l’aveva, e ora succede con Spencer, nonostante sia totalmente colpa sua ciò che è accaduto. Il senso di sparire dopo che la tua ragazza ti aveva chiesto solo un po’ di tempo per riflettere ha meno senso di Toby che finge di essere un poliziotto e, anzi, il comportamento di Caleb quasi mi fa apprezzare il personaggio di Tobia.
eh vabbè mi è caduto.
Spencer è leggermente sottopressione
Come dicevo, Spencer avrebbe bisogno di una vacanzina prima che torni a impasticcarsi o peggio a smettere di lavarsi. Il tizio con cui ha provato 12 delle 11 scene principali di 50 sfumature di grigio, niente è che il nuovo detective e capo di Tobia. Descritto come arguto, furbo e molto sospettoso nei confronti delle nostre Liars. Non è stata quindi la mossa migliore dirgli:
mi sa che le nostre porelle passeranno altri momenti difficili.
Wonder Mona
Con i suoi tacchi che nascondono dei coltelli Miracle Blade, la piccola Wanderwaal è sempre un passo avanti a tutti, rende l’episodio meno noioso di quel che sarebbe o, in questo caso, più avvincente di quel che è stato e risolve ogni situazione per l’affetto che prova nei confronti della sua Hanna.
È adorabile la piccola Mona, mi spiace che non sia sempre ben accetta nel gruppo, ma le cose sembra che stiano pian piano cambiando.