RAGAZZI
Chiariamo che quello nella foto non sono io, molti capiranno.
Gioia, giubilo, festa
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!quando un episodio di Pretty Little Liars non ti fa venire l’impulso di tagliarti le vene è sempre un buon motivo per festeggiare.
La scorsa settimana il mio totale disappunto e disprezzo per quei quaranta minuti che ho perso nel tentativo di dar fiducia ad una che mi prende in giro da sette anni, mi ha fatto nuovamente partire a guardare l’episodio con -56 aspettative…
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram#EINVECE
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quel momento in cui guardi #PLL convinto che ti addormenterai e invece MENGHIAOMMIODDIOSUPERTRASHAMOADOROOOOOOOHHH
— Dani Daninseries (@Daninseries) 6 luglio 2016
Dopo una giornata – aiutatemi a dire – pesante, la 7×03 è stata una vera e propria boccata d’aria fresca, qualcosa che mi ha fatto rimpiangere i vecchi tempi, ma che non mi ha dato speranza per le prossime settimane. Per legge, se un episodio è decente, te ne aspettano altri 18 orrendi.
ma non possiamo fasciarci la testa prima di rompercela e andiamo a ripercorrere cos’hanno combinato le cinque bugggiardazze.
Troviamo subito le ragazze in una riunione di condominio sul destino di Alison: è giusto che venga torturata per aver ucciso Charlotte? È giusto che si facciano questi discorsi solo perché la sua colpevolezza è stata decisa durante una partita a Monopoli con nomination in stile Grande Fratello? E sopratutto: ROLLINS è colpevole?
Aria, che indossa il giacchetto rosso dell’altra puntata, quindi Aria è –A perché faceva SHH nella sigla e indossa il giacchetto rosso omicida, è stupida stupita al pensiero che Rollins non sia una brava persona. D’altronde la settimana scorsa lo aveva visto trafficare organi nel suo strano baule usato come divano da Ezra. E ci ricorda anche che è stata lei stessa a sposarli…
la preoccupazione per Alison dura giusto quei 2 minuti di chiacchiericcio sul divano, perché una volta arrivate al bar ci sono questioni più importanti da affrontare
Cece Sabrina non accetta l’invito di Emily ma quest’ultima non si dà per vinta!
Emily insiste
e insiste… ma…