Cari amici.
Ho atteso a lungo il ritorno di Pretty Little Liars
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le ore non passavano mai
Ho aspettato, aspettato, aspettato fino a che il 21 giugno finalmente è arrivato e il trash è tornato a travolgermi rinvigorendo le mie stanche e spossate membra
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagrambentornati miei cari Liars e bentrovati con la settima stagione della serie tv più sdibe le lei ba mai creata dall’uomo. E per uomo intendo proprio
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.MARLENE KING.
Guardatela. Tronfia mentre si auto compiace per l’ennesimo troll che ha lanciato ai suoi poveri telespettatori, ingegnandosi, settimana dopo settimana, per riuscire ad emulare il più alto livello di epicitrash mai raggiunto prima d’ora: il maiale nel bagagliaio. Sì, perché se siete fan di Pretty Little Liars saprete benissimo che le parole maiale e bagagliaio risvegliano in tutti noi traumi reconditi che a confronto lo scoprire che Lorella Cuccarini e Marco Columbro non erano sposati è una semplice barzelletta. Santo cielo, sono vecchio, molti di voi non sapranno neanche a cosa io mi stia riferendo.
Insomma, senza divagare oltre, Marlene ci ha provato anche stavolta a metterci del suo e c’è quasi riuscita a ricreare un troll grande quanto una casa. Mi riferisco a quando le Liars trovano Hanna appesa come un salame sul campanile.
Il problema è che non era Hanna
Ora io pretendo di sapere un paio di cose:
- Perché?
- Quale episodio di “ai confini della realtà” sto guardando?
- Dove si comprano quelle maschere? Che domani vado agli studi elios travestito da Maria De Filippi e mi metto a condurre il trovo over.
- Il corpo di cos’era fatto? Di sabbia? Era tipo antistress gommoso? Come hanno fatto a sollevarla e riportarla a terra senza accorgersi che la consistenza non era carne umana ma polistirolo dei pacchi amazon?
- Perché?
Tralasciando questo piccolo particolare e concludendo questa premessa, devo dire che l’episodio è stato molto carino e avvincente.
E il flashforward alla How to get away with murder molto piacevole
Torniamo dunque indietro di 4 giorni – e dio solo sa ci metteremo tutta l’estate per arrivare a 4 semplici giornate – e rivediamo le liars nell’esatto momento in cui si è interrotta la 6×10. Hanna è stata rapita da A.D, tutti entrano nel panico e iniziano a correre.
Per qualche strano motivo Marlene ha un’ossessione particolare per i campanili ed è lì che scopriamo tutta la verità sul rapimento di Hanna.