Sarò breve e conciso
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!ero convinto di scoprire chi fosse questa benedetta gemella, volevo dare fiducia a Marlene che da una settimana non fa che postare su Twitter e Instagram foto di gemelli presi a caso da google immagini. Ho aspettato le 3 partecipando alla #PLLChat di Twitter con Vossignoria la Padre e la Signora Pam.
E niente.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIo a Marlene dopo l’ultimo episodio di #PrettyLittleLiars pic.twitter.com/QoGBp0I5Iy
— Dani Daninseries (@Daninseries) 9 marzo 2016
La gemella, o il gemello, o la gemella che è diventato gemello, o il gemello che è diventato gemella, si vedrà la prossima settimana. A questo punto speriamo in qualcosa di grandioso. Anche perché, diciamolo, ti offriamo settimana dopo settimana milioni di teorie che renderebbero Pretty Little Liars una serie degna di nota, prendi spunto da noi. Assumi Frà Gullo come tuo consulente privato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Detto ciò sarò veramente breve perché voglio riservarmi il meglio per il gran finale (e anche perché son successe le stesse identiche cose che succedono in 25 anni di messa in onda).
Da una parte abbiamo lei
Alison DiLaurentis
Caduta come una pera cotta dalle scale.
Vogliamo rivedere un attimo il momento della caduta per favore?
Regia, abbiamo le immagini?
Tutti credono che sia stato –A a farla ruzzolare ma in realtà è evidente che sia caduta da sola, certa gente non dovrebbe mettersi i tacchi se non ci sa camminare. Lo stalker ha semplicemente mandato dei fiori con un bigliettino con scritto “grazie per rendermi il lavoro facile”.
Per fortuna Alison sta bene, il Dottor Rollins l’ha soccorsa appena in tempo
ma Hanna è abbastanza suscettibile ed escogita un piano per incastrare il nuovo nemico:
Fingere di aver ucciso Charlotte
La prima persona a cui va a dirlo è Caleb, che accetta di buon grado di aiutare l’ex fidanzata e passarci tanto tempo assieme. Tutto ciò porterà ad un ritorno di fiamma, è inutile girarci intorno, ma vedo molto più coinvolta lei di lui. Prima di rivelare il piano alle altre, occupiamoci di
Spencer ed Emily
Oggi Spencer fa una strage, ve lo dico…
La Fields e la Hastings hanno troppo tempo libero, non lavorano, non studiano e questo porta inevitabilmente a trovare modi alternativi per passare le giornate e scoprono che l’autista di Sara Harvey ha preso dal municipio le piantine del Radley Hotel.
Nb. Non dirò mezza parola su Aria, Ezra e quel cazzo di libro che mi ha rotto le balle (scusate il francesismo ma son 9 puntate che quelli son sul divano col blocco dello scrittore).
Intanto Alison riceve la visita del fantasma del manicomio passato
madre e figlia trovano il tempo per fare una piccola chiacchierata
E Jessica ha un’importante cosa da dire ad Ali
non vi nego che rivedere la Gessega mi ha fatto molto piacere e non credo proprio che si trattasse di un sogno o di un’allucinazione. È sempre più possibile che sia lei la gemella e che tutta questo storyline si risolva in un enorme trolololol.
Immaginatevi: la gemella di Jessica, più pazza di lei, scappa dal manicomio in cui è rinchiusa da anni (a questo punto Rollins è tipo il suo medico complice) e uccide la sorella. Jessica che uccide Jessica diventerebbe più tormentone di “Aria che uccide la moda”. Vedremo come si svilupperà la prossima settimana.
Rivediamo anche Lucas
che si offre di regalare un milione di dollari ad Hanna per finanziare il suo progetto di creare una casa di moda. La frase “finalmente posso darti qualcosa che nessuno può” fa capire quanto Lucas sia disposto a pagare per una bella trombata ancora innamorato di Hanna. La Marin dice di no con la stessa convinzione con cui io rifiuto una torta al cioccolato e ci lasciano in sospeso su cosa deciderà. Non vedo l’ora di scoprirlo guarda…
Hanna e Caleb rivelano a Spencer ed Emily il loro piano
E alla Hastings dà molto fastidio questo riavvicinamento…
Emily è molto preoccupata per Hanna e ne parla con la persona sbagliata
Spencer sta vivendo una crisi interiore…
e prende una terribile decisione
Sono tutti riuniti per capire cosa fare…
Speriamo che Hanna non faccia una brutta fine…
Personaggio IN: Emily – in episodi come quelli di queste settimane, senza Emily sarebbe veramente tutto noiosissimo.
Personaggio OUT: Aria, Ezra, Nicole, il manoscritto, il divano e questa storia di cui non mi interessa nulla.
Personaggio WHO: l’autista di Sara Harvey che lecca gelati.
Non ho molte aspettative per la prossima settimana.
forse è meglio così, non avendo aspettative forse avrò aspettative. Anche se adesso ho aspettative nel non avere aspettative di avere aspettative.
Ok, portatemi al Radley.
Senzaaspettativamente vostro,
Dani
Fuori onda
MESSAGGIO SUBLIMINALE
Molti credono che dietro a questi numeri ci sia un messaggio nascosto. Ebbene sono riuscito a decifrarlo.
Seguitemi su Twitter (qui) – Facebook (qui) – Instagram (qui)