Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANiCOMMENTI | PRETTY LITTLE LIARS

Pretty Little Liars 6×17 – Danicommento

daninseries | Febbraio 25, 2016

Continuiamo, cari amanti del danicommento, questa parabola discendente che è diventata Pretty Little Liars. Ero partito con tutti i buoni […]

Continuiamo, cari amanti del danicommento, questa parabola discendente che è diventata Pretty Little Liars. Ero partito con tutti i buoni propositi del mondo, avevo speso belle parole per questo nuovo inizio, per le citazioni al pilot che si sono protratte episodio dopo episodio nel riflesso della più totale cretinaggine di quattro protagoniste che della vita hanno imparato solo come non abbinare un paio di scarpe ad una gonna petalosa.

Quattro lagne. Quattro anime in pena che, nonostante siano prese di mira da uno stalker, non fanno altro che piangersi addosso per i propri problemi. Chi perché si mette a scrivere fanfiction, chi perché sta per sposarsi ma ripensa all’ex autoconvincendosi di non pensarci, e chi perché regala uova manco fosse pasqua.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

mancano 3 episodi e ancora vedo un susseguirsi di sospettati – gli stessi delle prime cinque stagioni peraltro – e nessun fatto concreto.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

non so nemmeno da dove iniziare precisamente perché è tutta una banda di pazzi. Seriamente, io sono rimasto sconvolto da Piper che si vuole risposare quel metrosexual di Byron Montgomery e ancor più basito alla richiesta che la cerimonia venisse officiata da Aria. Roba che Real Time scansate proprio.

 
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Livelli di TRASH ai limiti del sovrannaturale ahahahahContinuate a seguirci su Pretty Little Humor! 😀 Pubblicato da Pretty Little Humor su Mercoledì 24 febbraio 2016

Per non parlare di Emily, la cui unica funzione in questa nuova parte di stagione è quella di interrompere gente che limona a caso, entrando in case altrui, le cui porte son sempre aperte e fondamentalmente poi per non dire niente e rimanere dieci minuti con lo sguardo impalato.

40 minuti dopo Aria si trova divisa tra due fuochi: Liam col fascino dell’intellettuale ed Ezra col fascino del… Dai, guardate come l’hanno ridotto. Nemmeno io dopo 8 episodi di fila di una qualunque serie tv.

Trovo Liam una versione più giovane e col deodorante di Mister Fitz, o meglio, un Mister Fitz delle prime stagioni. Mi è piaciuto sin da subito, a differenza di Jordan, ed è veramente difficile non vederlo bene con Aria. Io sono Ezria forevah, ok, però fategli fa’ ‘na doccia a ‘sto povero cristo. Ad ogni modo la peggiore di tutti è stata Spencer che pur di difendere quella spocchiosa di sorella che si ritrova arriva a fare pesanti illazioni e accuse gravissime.

Mentre Aria è andata all’Euronics a comprare le cartucce per stampare il suo finto attestato per officiare il matrimonio tra Ella e Byron, veniamo a conoscenza che una special guest non sarà tanto guest alla cerimonia. Tralasciando le improbabili scuse usate per giustificare l’assenza di Cody Christian che se ne sta beatamente sul set di Teen Wolf, do la mia solidarietà a Mike.

Soprattutto se a vestire la sposa è una che di moda ci capisce meno della guru stessa.

Spencer intanto affronta una non tanto piacevole mattinata in famiglia

Emily, che si è iscritta nuovamente all’università, conosce Damian, una spia russa che finge di essere suo compagno di corso. Hanna fortunatamente scopre tutto e avverte l’amica, la cui reazione è “invece del caffè, passiamo direttamente alla cena?” da quel momento in poi troviamo Emily, di notte, alla taverna di Boe. Tanto che pensavo d’essermi addormentato e aver perso un pezzo. All’improvviso Emily vede una macchina (Questa è la tipica espressione di qualunque individuo che vede una macchina per strada.)

E inizia a correre e a urlare, convinta che volesse investirla. Avendo chiamato la criminologa Roberta Bruzzone ad analizzare la situazione, possiamo mostrarvi quanto Emily sia in realtà una svitata fuori di testa.

Come ben potete vedere dall’immagine, seguendo le frecce, si evince che è Emily quella ad andare incontro alla macchina per farsi arrotare. E che il poverino alla guida fa di tutto per evitarla

Intanto Spensier continua la conversazione con sua Padre che non porta sostanzialmente a niente. Emily continua ad importunare automobilisti

E si perde la magnifica cerimonia di Ella e Byron, di cui abbiamo un RVM

Considerazioni generali

La maglietta di Aria è bellissima

Hanna va vestita da dominatrice slava ai matrimoni altrui

Ormai Emily è una meme vivente

io non mi devo neanche più sforzare, capite.

La svolta trash di Alison e Rollins non si può nemmen commentare

 

NON CI SONO PAROLE.Continuate a seguirci su Anche mia nonna è nell’A team Pubblicato da Anche mia nonna è nell’A team su Mercoledì 24 febbraio 2016

 Che poi a me Rollins piace, nonostante appaia nell’ombra come il peggio avvoltoio, ma credo che questo matrimonio sia un pretesto, qualcuno ha fatto qualcosa e vuole assicurarsi che ad un eventuale processo il compagno non possa testimoniare contro.

La teoria della gemella

Marlene King ha ribadito più e più volte che “ci sarà una gemella, la incontrerete presto, molto presto.” Ribadendo anche che sono “identiche, identiche”. Chi sono questi gemelli? Dopo un’attenta analisi, Frà Gullo scansate, sono giunto a tale conclusione:

Ipotesi 1. SPENCER E CALEB

Molti ritengono che sia Spencer ad avere una gemella

E usando gli strumenti della scientifica di CSI Rosewood, dotatici sempre dalla nostra criminologa RobbbertaBBBruzzone, possiamo notare quanto Spencer e Caleb siano somiglianti.

Ipotesi 2. SARA HARVEY E BETHANY YOUNG Non abbiamo mai visto Bethany adulta, sappiamo solo che era molto legata a Charlotte e che andava a cavalcare in ciabatte chiamando Jessica DiLaurentis “Zia Gggessy”. Sara potrebbe essere la gemella di Bethany, si era unita alla crociata di –A per scoprire veramente cos’era successo alla sorella, cosa che Charlotte non sapeva (se ricordate era stata fintamente accoppata da Spencer, uccisa da Mona e sepolta da Melissa che per due soldi, due bbelle azalee alla Padre comprò) e adesso sta cercando vendetta per chissà quale motivo.

Ipotesi 3. ALISON E BERNARDALISA Questa è una teoria folle: Bernardalisa è la gemella buona di Alison, ovvero la Ali che vediamo dalla quinta stagione in poi. In realtà la perfida Ali non è mai tornata a Rosewood ma è riuscita a liberarsi Bernardalisa dalla sua prigionia e adesso sta fingendo di essere la sua gemella. Quindi Alison è il vero –A.

Ok è follia.

Motivi per cui Melissa Hastings è coinvolta:

1 – Wren l’ha lasciata per colpa di Charlotte

E anche qui ho le scatole abbastanza piene. Se proprio volete coinvolgere ‘sto benedetto Wren, almeno scritturatelo invece di ricordarlo come un fantasma che non appare da 10 stagioni. Oppure sostituitelo: se Julian Morris costa troppo e Marlene preferisce spendere i soldi della produzione in m&ms prendete il suo corrispettivo messicano o fate come Beautiful che ogni tanto assume gente presa dalla strada ad interpretare la famiglia di Ridge. O facciamo prima. Non nominiamo proprio Wren. 2 – Melissa è la best friends di Sara Harvey

Troppa gente che si lava a Rosewood. A parte Spensier.

3 – una con una faccia così non può non essere sospetta

Ma tanto si scoprirà, come sempre, che Melissa non c’entra niente e che i sospetti su lei e sulla valigia come potenziale arma del delitto son solo bubbole. In poche parole, Marlene ci trolla col trolley. So che aspettate il momento Vossignoria più di qualsiasi altra cosa, quindi vi saluto – vi invito a seguirmi su tutti i social (tutti mi raccomando) e vi do l’appuntamento alla prossima settimana. … … … … … … [CONTINUA…]  

Petalosamente vostro, Dani

Seguitemi on: INSTAGRAM (qui) TWITTER (qui) FACEBOOK (qui) TELEGRAM (qui)