Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANiCOMMENTI | PRETTY LITTLE LIARS

Pretty Little Liars 6×10 – Danicommento Part 2

daninseries | Agosto 13, 2015

Buonasera miei amati! prima di cominciare questa seconda parte del danicommento vi invito a leggere la prima se ancora non […]

Buonasera miei amati! prima di cominciare questa seconda parte del danicommento vi invito a leggere la prima se ancora non l’avete fatto (qui per leggerla). E via con il PREVIOUSLY ON PRETTY LITTLE MILF    PRESENT DAY sigla!!!

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

ANTEPRIMA UFFICIALE DEL DANICOMMENTO PART 2Chi è Zia Charlina?Chi è Red Coat?Chi è la Vedova Nera?-DANinSERIES Posted by DANinSERIES on Giovedì 13 agosto 2015

Se non riuscite a vedere la sigla di Pretty Little Milf andate un attimo QUI

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Vabbè insomma, ricominciamo, care amiche mezze sceme, io e Charlina siamo gemelle e siamo da sempre molto legate. Lei, anche se era la maggiore, è sempre stata molto fragggile e io ce l’ho sempre difesa come potevo. Eravamo inseparabili. Abbiamo visitato tutto il mondo insieme e pure girato qualche film.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dicevo: Tutto era sempre andato liscio, fino al liceo. Erano bei tempi: eravamo giovani e alla moda.

Pam Fields, ai tempi Pamela Sashimi, era la migliore in ogni corso e attività extra scolastica. Avrebbe potuto fare qualsiasi lavoro… e infatti poi ce li fottuti tutti. Ella, o meglio Isabella Piperoni, era già fidanzata dalle elementari con l’inetto Byron Montgomery, convinta che mai sarebbe diventata una rrenna con tutti quei corni che ci ha fatto.

Io e Charlina eravamo davvero tanto unite. Io rubavo i soldi del pranzo ai secchioni e lei ci me li spendeva comprando i semi per coltivare le bbelle azalee. Ci davamo consigli su tutto: wrestling, torture cinesi, abiti alla moda…

Tutto iniziò a peggiorare quando Charlina conobbe le trucide della scuola, un gruppetto di baldracche che si credevano le regine della mia minghia (scusate il francesismo).

Charlina iniziò a frequentare questa brutta compagnia e io già avevo strani presentimenti.

Il problema vero e proprio fu quando Charlina si prese una cotta per Satana in persona: Gessega la pazza. Charlina era lella. Essere lella in un mondo in cui Emily Fields ancora non esisteva era tremendamente difficile. E Gessega provava lo stesso per Charlina. O almeno sembrava. Le due ebberono – voce del verbo ebbere – una rrelazione clandestina. Si volevano bene. Ma Gessy era fidanzata con Ken di Barbie DiLaurentis, quel pezzente che ha dato origine a tutto questo casino. Ci ho provato a parlarci con Kenneth per risolvere la questione

Ma quello schifoso era convinto che fosse tutta colpa di Charlina, quando l’unica colpa che aveva era di essersi innamorata della psicopatica sbagliata. Iniziarono ad arrivare messaggi minatori, prese in giro, umiliazioni pubbliche. Per mesi la situazione è stata terribile.

Ben presto le intimidazioni sono sfociate in altro… come quando provò ad investirla con la macchina.

Lì sono intervenuta pure io in modo pacifico

Ma non c’è stato niente da fare. Ken continuava a bullizzare mia sorella e Gessega continuava a uscire segretamente con lei ma ad essere fidanzata con Ken. E io ero ancora troppo inesperta. Dovevo dirgli chiaro e tondo Chiesi consiglio anche alla mia più cara amica ai tempi che non veniva al liceo con noi, andava già all’università: Marina Milfoni.

Comunque, continuiamo: La sera del ballo di fine anno fu l’inizio della fine: Ken tese una trappola a mia sorella Charlina. Non si riprese mai più. … … …

Mentre Vossignoria espleta i suoi bisogni, noi continuiamo a commentare l’episodio 6×10 con i Best Moments che ieri non ho inserito ma che voglio condividere con voi Il pugno di Emily

La Fields finalmente ha fatto qualcosa di buono picchiando il personaggio più odioso dello show. Sara Harvey è arrivata a dei livelli mai visti attirando quell’odio che prima era tutto canalizzato nei confronti di Paige. Non sono però chiari i motivi per cui il pugno è stato sferrato. Andiamo ad analizzare varie ipotesi: Motivo numero 1) “Non mi piace la passera. A tutti piace la passera.”

 

#anteprima #danicommento BEST SCENE EVER

Un video pubblicato da @danidaninseries in data:

Motivo numero 2) La bolletta dell’acqua arrivata a 450 euro per tutte le docce che si è fatta quella psicopatica. A voi l’ardua sentenza, scrivetemelo nei commenti!

La trasformazione di Charles in Cece -A è Big –A Big –A è Charles Charles è Charlie Charlie è Freddie Freddie è Charlotte Charlotte è Cece Ho letto ovunque che la storia della transizione e del cambio di sesso è stata trattata in maniera superficiale ma sticazzi, a me sembra alquanto accurata e complicata. Anche se è il Freddie senza senso che mi spiazza un attimo.

 

La padre sapeva tutto Io e Vossignoria sono anni che proviamo a darti dei velati indizi. A me lo ha detto lei quando mi ha rivelato la storia di zia Charlina in anteprima. Altro che Marlene King

Winny Poe

Questo è uno dei miei momenti preferiti in assoluto insieme ad Hanna Banana. Troppo troppo commovente. E adesso torniamo al racconto di nostra signora Padre.

Come ci vi dicevo Ken la sera del ballo giocò un brutto scherzo a Charlina. Fingendo di voler mettere una pietra sopra e far pace, offrì a mia sorella una tartina con l’unica cosa a cui era veramente allergica: i ceci. Mia sorella diede un morso alla tartina e iniziò a gonfiarsi, tutta la sua bellezza svanì e quella scostumata di Gessega non trovandola più sexuale l’abbandonò. Charlina non riuscì più a tornare bella e seducente quanto me. Non eravamo più gemelle e questo ruppe il nostro legame. Prese la valigia quella sera stessa e partì.

ECCOLA

Charles vide Charlina

e riguardo all’identità della vedova nera e di red coat

E poi l’illuminazione

Prima di salutarvi è doveroso ringraziare Trash Italiano che ha creato esclusivamente alcune gif di Tina per questo #Danicommento.

 

Ti si ama. Seconda cosa: dato che continuate a chiedermi se ho mantenuto la promessa, la riposto!

 

Ma guarda cosa mi tocca fare. #PLL #uomodiparola Una foto pubblicata da @danidaninseries in data:

E adesso voglio ricondividere con voi le mie stesse parole il giorno prima della scoperta di –A: Tra poche ore il mondo saprà chi è –A, noi sapremo chi è –A. Voglio solo dedicare questo post a noi, all’enorme fandom di questa serie tv che per me è uno dei più belli in assoluto. Pretty Little Liars ha un seguito enorme, esagerato, da un punto di vista social è il più attivo in circolazione e quando capita che ci sia un così grande numero di persone, spesso si tende a perdere la capa, a dare di matto. Io sono fiero di fuggire dalla, a volte pesante, realtà quotidiana e condividere scleri, teorie, infamate e tante risate con VOI. Sono anni che ormai lo faccio. Il pubblico di Pretty Little Liars è fatto di gente che si diverte delle assurdità dello show, che lo prende sul serio quando è giusto che sia e che impreca tutti i santi esistenti quando è necessario. Le ragazze non si offendono tra di loro per le guerre tra ship – cosa che purtroppo accade sempre più spesso – e se c’è qualcuno che ama Toby e qualcun altro che lo chiama muso da topo (ammetto di aver coniato questo termine), ci si fa una risata sopra. Com’è giusto che sia. Al massimo il nostro odio lo incanaliamo verso Marlene King. Pretty Little Liars è ansia, è condivisione, è divertimento. È controllare 10 volte al giorno la pagina di Pretty Little Liars Italia, è leggere il Danicommento ogni giovedì, è fissarsi sulle teorie di Fra Gullo, sulle ReceMsioni di Marta, e su quelle di Davide, Luigi e di tutti coloro che da anni spendono tempo non solo per la serie ma per il grande pubblico che siete voi. Pretty Little Liars è ridere delle meme di Anche mia nonna è nell’A Team e di tutte le altre divertenti pagine su facebook, è storcere il naso se tua madre (o tua Padre?) ti cucina un piatto di ceci, è fermarsi a sorridere quando trovi il Supermercato PAM per strada, convinto che la Signora Pam abbia trovato un nuovo lavoro. Pretty Little Liars è offendere e difendere i vestiti leopardati di Aria, è il MLMLMLML di Emilio, è avere gli occhi a cuoricino ad ogni scena Haleb. Pretty Little Liars siete VOI. E niente, vi amo.

 

Sul serio. Mi sento spesso dire “guardo pretty little liars solo per te” e ancora “mi hai risollevato la giornata” e so anche che molti leggono i danicommenti senza neanche guardare la serie stessa. Sono felice di regalarvi una risata, di rendere la vostra giornata migliore per quel minimo che posso fare. Di problemi, purtroppo, già ce ne sono tanti, a volte troppi, ma leggere ogni settimana che vi ho rallegrato è la migliore gratificazione che potrei mai ottenere. Sono onorato di tutto questo. Grazie.

 

E dato che non mi piacciono troppi sentimentalismi. Vi lascio con l’ultima domanda irrisolta:

 

A Gennaio. O prima?

ZiaCharlinamente Vostro, Dani

Seguitemi su Facebook (qui) Instagram (qui) e Twitter hashtag #daninseries (qui)