Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANiCOMMENTI | PRETTY LITTLE LIARS

Pretty Little Liars 5×19 – Danicommento

daninseries | Febbraio 12, 2015

Questo sarà un danicommento speciale. Dopotutto è la settimana del Festival di Sanremo e tutta Rosewood sta a casa davanti […]

Questo sarà un danicommento speciale. Dopotutto è la settimana del Festival di Sanremo e tutta Rosewood sta a casa davanti al televisore a sentire rappare Moreno, tranne la Signora Pam ovviamente, lei è in regia a scrivere le battute ad Emma e ad Arisa. Quindi se i personaggi si mettono a cantare nel corso di questi minuti, non preoccupatevi. L’ultimo episodio è stato leggermente più carino dei precedenti, che sono stati un vero disastro. Ah già, mi hanno riferito dalla regia (sempre presieduta dalla Pam) che qua e là si lamentano che io mi lamenti di questi episodi di Pretty Little Liars. Ragazzi: io amo questo telefilm, ne ho bisogno, è una droga più potente di tutte quelle che sta prendendo Mike per diventare più palestrato e metrosexual di suo padre Birone, ma siamo arrivati a dei livelli mai visti: gente che trova prove entrando nei condotti d’aria, le lascia inspiegabilmente, ritorna a prenderle svaligiando un ferramenta, le rilascia senza nemmeno aprirle. Gente che ogni settimana viene rinchiusa ovunque, saune, celle frigorifere, capannoni, e che dopo cinque anni non compra né uno spray al pepe, né un coltello da tenersi nella borsa, ma che ha la brillante idea di dire “dividiamoci”. Adesso siamo arrivati al punto in cui sospettiamo il piccolo Mike, apparso in 7 puntate, allo stesso modo in cui abbiamo sospettato di Byron, dell’amante di Byron, del padre di Spencer, di Melissa, di Holbrook, di Wilden, di Jason, di staceppa di minchia. Sempre gli stessi schermi, sempre le stesse cose. Adesso neanche si degnano di togliere i riflettori dal set o di rispondere nel modo corretto al telefono (sì, c’era un riflettore sul set e Aria e Hanna rispondono al telefono al contrario). Errori fatti perché c’è un piano generale di Marlene – che probabilmente sarà una storia grandiosa che dura 20 minuti – ma ha da riempire cinquecento prima di arrivare al season finale e non sa come fare. Bene, dopo questo pippone direi che è il caso di commentare quelle quattro cose che son accadute nell’episodio in modalità Sanremo:

  • La brillante idea di donare il sangue. Queste trovano un coltello e lo fondono perché hanno paura che ci siano le loro impronte digitali. Trovano prove come vestiti e hanno paura di –A possa coinvolgerle col Dna. E ovviamente cosa fanno? DONANO IL SANGUE.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

 MIKE:

  • Mike ruba il sangue indisturbato come se fosse al mercato. E anche qui ci sarebbe da incazzarsi. Le altre lo guardano senza dire niente. Ricordiamo che Mike ha 15-16 anni, seguirlo e spaccargli in testa quello skatebord è troppo complicato forse.
  • Mike si allena pensando al momento in cui si farà sbattere da Jonny. Sì, a me questo flirt con Spencer non convince per niente. Marlene ci ha promesso due personaggi gay. Uno lo conosciamo, l’altro è nuovo. Fateli copulare, adesso.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

E se ancora non credete che sia Mike il personaggio gaio, leggete pure cosa si scrive con Jonny:

  • Mike ci prova con Cyrus. Ebbene sì, il giovane Montgomery per fare esperienza prima di Jonny, va con il noto gigolò dei bassi fondi, Cyrus Petrillo detto anche Er Pitone, e gli offre 400 dollare per provare tutte le sue cinquanta sfumature.

Le Liars, ovviamente, sudano sette camicie per seguirlo. Chiamano persino il nerd di turno per farsi accompagnare e dopo quattro tamponamenti, trecento km, una fermata all’autogrill per una pisciatina, riescono a trovarli, si mettono dietro una siepe dove hanno una vista perfetta e… li perdono di vista. Una cosa dovevano fare: STARE FERME AD OSSERVARLI. Invece si mettono a parlare di Ezra, dell’ultimo episodio di Arrow, di quanto è bello sventrare leopardi, e vengono sgamate alla grande. ARIA: la giornata di Aria si riassume così:

  Aria ha difficoltà nel test di matematica e maledice il giorno a cui ha deciso di smollarla ad un professore di Lettere. Arriva in soccorso lui, il gigolò delle ripetizioni, sempre pronto a insegnare alle povere ragazze con la speranza di portarsele a letto. La storia ci ha però insegnato che questa tattica non funziona. Riprova Andrew, sarai più fortunato.   HANNA: Hanna è stata accettata in tanti college ma non può richiedere una borsa di studio perché il padre guadagna una fortuna. Nonostante le raccomandazioni di Mamma Marin, Hanna va da Papà.

EMILY: In tre episodi Talia – la terza valletta di Sanremo – ha conquistato il cuore della giovane Fields. Le due sono più felici che mai.

Ma poi Emily scopre che Talia è sposata (con Raul Bova, appunto). Le due hanno un confronto.

Emily chiede a Talia come sia possibile che abbia un marito se è super lella forevah.

Ma alla fine fanno pace.   SPENCER: La povera Spencer ha nascosto il forno a microonde tra i mobili della Padre e tenta di cucinarsi qualcosa di decente piuttosto che la solita zuppa di ceci. Arriva Jonny che finge di provarci con Spensier – Ne sono sicuro ragazzi.

I due passano un interessante serata:

E boh, è sempre più difficile commentare qualcosa che continua a non accadere. In attesa di novità e di qualcosa di interessante, per concludere il danicommento sanremese vi posto la meme scritta da una nostra fan – che abbiamo postato su Pretty Little Humor (diventate fan!!) che sono sicuro troverete bellissima.

 

 

Sanremamente vostro, Dani