Sono stato circa 15 minuti così prima di iniziare a scrivere.. perché cosa dovrei scrivere?
Ogni volta pensi che Marlene non possa superarsi.. e invece.. E poi arriva quella vocina dentro di me che prende la parola dicendomi sempre la stessa frase:
Una puntata che inizia con le liars che vogliono andare a confessare. Che si trovano a dieci metri dalla stazione di polizia. Che finalmente si decidono a metterlo in quel posto ad Alison.
Fanno du passi… e parte la televendita di Giorgio Mastrota!
Non lo so, sarò stressato io, ma ho trovato la puntata di un’inutilità disarmante, partendo da Aria che dice nana de mm merda a Mona nell’orecchio, per arrivare ad Emily che improvvisamente si accorge che “il rapporto con Paige era puro”.
Tutto l’entusiasmo della scorsa settimana per il video di Melissa si rivela essere un flop. Con la solita faccia da schiaffi, Melissa rivela di aver sepolto Bethany perché aveva visto Spencer con una pala, e che credeva fosse Aly realizzando solo dopo cosa realmente era successo. Si ritorna lì. La colpa alla fine è di Marlene.
Che poi… Credeva fosse Ali.. MA GUARDALA IN FACCIA.
Vi pare normale che poi fosse vestita esattamente come Alison, con quel benedetto top giallo attira sfighe? Lo so che i negozi di vestiti a Rosewood sono pessimi, e lo sa anche Aria, ma com’è possibile che fossero vestite uguali? Vabbè, d’altronde da una che cavalcava in ciabatte insieme alla zia Jessy non è che ti puoi aspettare molto. Tirando le somme, in quella fatidica notte tutta Rosewood era fuori casa e ha interagito o con Alison o con Bethany Young (tutti tranne la polizia di Rosewood ovviamente), ne sono accoppate e sepolte due (Ali e Bethany) solo una però è stata dissotterrata da una novantenne sensitiva che abita nella città opposta posseduta da spiriti e lucciole. L’altra è stata lasciata a morire. Quindi la colpa è sostanzialmente della vecchia. Doveva lasciarle crepare entrambe.
Spencer sorprendentemente fa la cosa giusta e decide di non tenere il segreto con le amiche. Nel frattempo però chiama Toby per un appuntamento a quattro con gli Haleb. Il motivo? “non c’è niente di meglio che il potere dell’amicizia per farlo smettere di bere”.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVera storia che la Abc Family ha censurato a Marlene King:
Nel corso della quarta stagione Caleb era rimasto a dormire da Toby e i due ci avevano dato dentro come conigli. Una volta finita la nottata, Toby si è accorto che in realtà era più virile Spencer con tutto quel lercio che c’aveva addosso non lavandosi più i capelli e Caleb c’è rimasto male, affogando i dispiaceri nell’alcool.
Arriviamo alla storia di Caleb e Hanna.
Finalmente Marlene si è decisa a concludere questa pantomima di Ravenswood che era durata fin troppo. Caleb racconta quanto terribile sia stato lo spin off e cerca consolazione nelle braccia della Marin, e tra un “ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare” e “dal Nemeton sono uscite le lucciole” (solo i fan di Teen Wolf mi capiranno) il tutto si conclude con un abbraccio, una tachipirina e qualche scena random in stile paranormal activity.
Nel frattempo vediamo anche la supercazzolosissima Detective Tanner che continua con le sue indagini a confondere le nostre povere liars.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Alla fine va da Byron e rivela che UNA DI LORO ANDRA’ A PARLARCI DOMATTINA.
Sarà Alison? Sarà un trucco per far parlare le ragazze? Sarò io che perdo la pazienza?
Ringrazio sempre tutti voi che mi leggete, i miei amici di Anche mia nonna è nell’A-Team, ringrazio Maria e Maurizio e vi lascio con l’Ice Bucket della Signora Pam che dimostra di essere più figa di tutte le liars messe insieme!
Mi trovate sempre su Twittah e su Facebook (hashtag #daninseries).
Segui @DaniDaninseries
E ci vediamo la prossima settimana con l’ultimo danicommento della stagione.
Lucciolamente vostro,
Dani