In ritardassimo sulla tabella di marcia, perché come molti di voi sapranno sono al Giffoni, mi appresto oggi, intorno alle 15, tra una pausa e l’altra, a guardare la puntata. (no, ma mettila n’altra virgola Dan).
parte il solito “Previously on Pretty Little Liars”
bla bla bla, Bethany Young
bla bla bla Eddie Lamb
bla bla bla Alison sì nu poc troia
E BOOOM.
Poche cose sono state così memorabili: la scoperta dell’america, lo sbarco sulla luna, Anna Oxa che si rompe una gamba a ballando con le stelle. Un evento più unico che raro, la Pam è tornata!
C’è
E’ realtà!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDavanti a te
La prima cosa che appare è lei che, come se mai se ne fosse andata. Compare nei corridoi della Rosewood High School cercando di capire da Emily se a scuola c’è un posto vacante da insegnante. O male che vada cerca di capire come far cacciar via il professor Ibarra (?!?!).
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Poi vede Alison nei corridoi e cos’è che dice?
Che donna generosa.
Questa cena s’è fatta, anche senza Spencer e Aria, e del perché ne parleremo dopo.
Concentriamoci su Hanna e su quanto ho amato il suo volersi ribellare di fronte all’Ape Vagina Regina.
Nonostante trovi immotivato che Hanna sia diventata la nuova Spencer in quanto a voglia di spaccare una tegola nei denti ad Ali, non posso che apprezzare chi cerca di mettere in difficoltà quella falsona della DiLaurentis. Davvero, ci provo ad apprezzare Ali e comprendo il suo bullismo nei confronti di quei disagiati, ma quando sento quelle fregnacce da falsona mi sale il Cipollarismo (la versione italiana del nazismo).
E Hanna per fortuna ha tentato di ribellarsi a quelle scemenze. In più aggiungi la supponenza di Alison nel dire che la Marin deve stare lontana da Caleb e ADDIO. Inizia lo scontro.
E quando la lite arriva al suo apice cosa succede?
LA SIGNORA PAM CI CHIAMA PER I SOUFFLE’
La cena, nonostante piccole incomprensioni è andata bene, il cibo era squisito. La tavola apparecchiata con eleganza.
Gli argomenti di conversazione tra i più raffinati e sublimi.
E quando pensi che tu abbia già mangiato come un tacchino con i mini soufflé che hanno dato il colpo di grazia, cos’è che ti dice?
Per poi fare un discorso materno da brividi alla pissera figlia, che a questo punto deve aver preso dal padre, altrimenti non si spiega tanta legnosità.
Sempre parlando di Hanna è successo anche qualcos’altro. Non mi dilungherò molto perché questa è stata la puntata della Signora Pam, ma è necessario dire che è tornato l’HALEB <3 <3 <3 <3 <3
E noi abbiamo gioito.
La storyline di Aria è stata molto avvincente. La Monty dato che suo padre è a Syracuse (nova eh) deve pur pagarsi da mangiare e sfamare il fratello fantasma (nessuno ha notato che Mike è risparito e tornerà alla nona stagione), quindi va a fare la volontaria alla casa di pazzi. Là, durante la lezione di disegno, conosce Rhonda, la compagna di cella di Bethany Young nonché regina del ghetto e discepola di Veronicasaur. Come Marlene crea certi personaggi, nessuno. E li ricicla pure in maniera meravigliosa.
Dite quello che vi pare, ma questa è la dottoressa del primo episodio che ha curato Ezra (la sosia di Cristina Yang)!
Ad ogni modo ho particolarmente apprezzato l’audacia della piccoletta nel mettersi sotto il letto, rubare i disegni e destreggiarsi con Eddie Lamb. Aria, ce piaci.
Per quanto riguarda Emily,
ciao.
E infine tocca a lei, Spencer.
Purtroppo non abbiamo visto sua padre, ma solo Melita che butta nella spazzatura i topi morti riciclati dalla produzione, probabilmente a causa di qualche punizione di madre. Anche da questa faccenda di Paige potremmo trarre vari spunti di riflessione. Prima Tippy, poi il maiale, poi non ricordo cosa, poi i topi… Si dice che i primi sintomi di squilibrio negli adolescenti sia uccidere gli animali.. Marlene sta recuperando il tempo perso, insomma.
Anyway, Spencer e Fitz hanno una particolare collaborazione e la Hastings chiede al professor stalker di prestarle una delle microtelecamere per monitorare la situazione. Il risultato è vedere Alison vestita come una spacciatrice in piena notte vicino la cuccia di Melissa. E la domanda sorge spontanea: è Alison??? O Rosalison, la gemella buona in fuga dalla pazza?
Cosa?
Anche se non c’era, mi dicono dalla regia che c’è un RVM?
#sticazzi
Prima di lasciarvi ecco le solite raccomandazioni:
mi trovate su fb e su twitter. Twittateme sempre #daninseries che appariranno sul sito, per il ritorno della Pam ho notato che twitter è stato molto attivo…
Ed ecco le ultime considerazioni finali che mi son scordato di dirvi:
– Ambra fa ingozzare Hanna boccalarga che spiffera TROPPO. #porellaperò
– Emily chiama Paige dopo 40 giorni di assenza a scuola per via del topo morto. #ilfastidio
– E’ arrivata la tredicesima della Signora Pam!!!!
Mille di questi episodi Marlene!
Mimisoufflemente vostro,
Dani.