Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANiCOMMENTI | PRETTY LITTLE LIARS

Pretty Little Liars 4×22 – DANiCOMMENTO

daninseries | Marzo 6, 2014

Oh quante belle cose di cui parlare. È come se mi avessero regalato tanti e tanti giocattoli e non sapessi […]

Oh quante belle cose di cui parlare.

È come se mi avessero regalato tanti e tanti giocattoli e non sapessi quale scartare per primo. Da chi inizio?
Andiamo in ordine crescente, e partiamo da quella con le gambe più corte:

ARIA la festaiola.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Rifugiatasi a Syracuse – che non è in Sicilia (lo dico per me perché ci sono rimasto veramente male ahahah) vediamo un aspetto di Aria sorprendente. Tutta la situazione in sé è stata qualcosa di inaspettatamente sublime. La scorsa settimana aveva lasciato Rosewood incavolata nera,facendo presagire puntate di piagnistei su piagnistei, e invece vediamo la pora stella ubriacarsi e chiavare che è una meraviglia! Feste universitarie, fiumi di birra, musica a palla e ragazzi che ballano e si strusciano; e tra loro Lei, con l’immancabile leopardo, stavolta di color verdognolo, che quasi la fa sembrare un pitone alla ricerca della preda, e lui, bel biondino musicista, che evidentemente scambia la Montgomery per un contrabbasso e finisce per suonarla ben bene.

Molti hanno pensato che fossero scene inutili, invece credo che, sia questo piccolo salto temporale (non ho capito se son passati due giorni o due settimane), che il mostrare Aria sfogare la sua rabbia sul sesso selvaggio, sia stato un espediente ottimo per evitarci, come ho detto all’inizio, piagnistei su piagnistei!

La piccola vittima della moda torna così a Rosewood più in forma che mai, pronta ad affrontare Ezra.
Lo scrittore di ‘sta ceppa, poraccio, intento ancora a pulire casa dopo l’uragano Aria, le rivela di aver totalmente rinunciato all’idea del libro e di voler rimediare e recuperare il rapporto. La risposta di Aria è stata NO. E il povero Fitz se ne torna tutto cupo nell’unico luogo dove può trovare un po’ di conforto: IL DIVANO

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram


In tutto ciò ho una domanda: ma JAKE?!?!

Sempre seguendo l’ordine crescente, passiamo ad Hanna, che deve affrontare le conseguenze dell’inutile gesto dell’inutile Paige. È proprio il poliziotto Holbrook ad indagare su Alison e sul biglietto ricevuto, riportando in scena quella povera Roma Maffia, per nemmeno mezzo minuto.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per il resto la storia della Marin è stata totalmente senza senso e noiosa. Non ce ne frega niente di Travis che la invita a pranzo, non ce ne frega niente dei problemi con la polizia. Toglietele quei pantaloni di pelle e datele una nuova storyline , o fate almeno tornare Caleb dall’oltretomba, anche se capisco che, è complicato!

Tocca alla sfrontata Emily, che grezza come non mai, tira fuori tutto il suo animo da camionista. Attenzione attenzione, perché la Fields è così furiosa da prendere a botte Mr Fitz. Parte bene: sguardo aggressivo, postura da busto ortopedico, dice due parole del tipo “c’hai spiato” e “vero professore”, per poi consegnargli un compito in classe sperando anche di ottenere anche un buon voto! Ma nooooooo! Eri partita benissimo Emily, cavolo!!!
Non è finita, perché ogni tanto – credo sia l’astinenza sessuale – ad Emily parte la brocca e quindi si mette pure a fare la minacciosa con Mona, finendo anche lì per diventare la sua confidente e stare ad ascoltarla. Dai Em, c’hai provato. Abbiamo apprezzato lo sforzo almeno per questa volta.

E prima di passare all’ultima delle bugiarde vorrei porre l’attenzione su questo bellissimo momento.

Non appare ma ce la nominano. Ma vi sembra normale?! Una puntata prepara cestini della merenda, un’altra fa portare le torte in chiesa, adesso finalmente sappiamo che la Signora Pam fa la nutrizionista, ma temo che fino a Giugno non la rivedremo più. #tristezzaapalate

E finalmente parliamo della protagonista della puntata: SPENCIAH

Tripudio di guest star, e a Spence affidano il piccolo Nathaniel Buzolic – Kol di The Vampire Diaries – che, colgo l’occasione per fare un po’ di pubblicità occulta, lo troverete alla Love&Blood ItaCon 2.0.
Il ruolo del baldo giovine è quello di Dean, toyboy della signora Veronica Hastings, sotto le mentite spoglie del “ragazzo che aiuta la Hastings a non drogasse pppiù”.
Ecco a voi un breve estratto della puntata.

La riabilitazione sta funzionando, anche troppo. Spence si ricorda di ciò che è successo la notte in cui Alison è scomparsa: l’ha presa a palate in faccia. Almeno pare, tutto è ancora in gioco e può darsi che la nostra Liars non sia del tutto pazza come crede. Ciò che è sicuro, invece, è che pazza è la Jessica D. che ha terrorizzato milioni di telespettatori, nemmeno fossimo in un episodio di American Horror Story.

Ecco un altro estratto dalla puntata

E la scena di Spencer in camera è un qualcosa di estremamente macabro. Roba che mi sono appena girato perché sento presenze oscure alle mie spalle.

Credo che la Signora D sia un concentrato di tutte quelle cose che terrorizzano i bambini: l’uomo nero.. Malefica de La Bella Addormentata… Alessia Marcuzzi.  Sono rimasto veramente turbato.
E tanto per renderla meno macabra, la prossima settimana organizzerà una sfilata di abiti da sposa per aiutare i bambini che muoiono di fame. Una nobile causa che mette i brividi se sentita pronunciare dalla bocca di quella simpatica psicotica.

E con l’angoscia di avere qualcuno alle spalle, vi saluto e vi invito a seguirci su FB e a TWITTARCI #daninseries così troverete i vostri tweet sul sito.


Gessecamente vostro,
Dani