La serie tv Pretty Little Liars in questi anni ha inserito moltissimi personaggi che sono poi piano piano spariti nel nulla. Ecco chi sono le 11 guest star più memorabili.
Sono tanti i personaggi che in questi anni sono approdati in Pretty Little Liars. Rosewood, la caotica e minuscola cittadina delle nostre liars preferite, è piena – come si sa – di misteriose comparse. Queste tendono a passare di là per qualche episodio per poi fuggire quando la situazione si fa dura e i più duri (anzi è meglio dire dure!) restano a combattere.
È piccola, “invitante”, idilliaca, ma è tutto fuorché piacevole, tutto questo è solo apparenza: è pericolosa, non è certo la città più sicura al mondo, anche se a primo acchito non sembrerebbe.
Vi siete mai chiesti che fine abbiano fatto le fantomatiche guest stars di Pretty Little Liars che abbiamo visto per pochi episodi o per intere stagioni? Che cosa fanno adesso gli attori e cosa hanno fatto finora?
Claire Holt – Samara
Dopo che Samara lascia Rosewood, la Holt approda sul set di The Vampire Diaries nel ruolo ricorrente di Rebekah Mikaelson, poi nello spin off The Originals diventa regular: Rebekah è un vampiro originale, fortemente influenzato dal suo rapporto con i suoi fratelli, e con l’eterno desiderio di vivere una vita umana.
Nel 2014 l’attrice lascia The Originals per prendersi una pausa, dopo di che entra a far parte del cast di Aquarius, nuova serie della NBC: un interessante thriller psicologico in cui interpreta l’ufficiale Charmain Tully, una donna-poliziotto che pretende di essere presa sul serio in un mondo maschilista come quello della polizia di Los Angeles nel 1967.
È poi ritornata in quel di New Orleans nelle vesti della bellissima Mikaelson.