Tutte le news sul film Ponyboi che vede tra i protagonisti Dylan O’Brien e Victoria Pedretti. Scopriamo uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
Ponyboi film uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!È ufficiale! Dylan O’Brien ha finalmente messo lo stop alla sua pausa dalla recitazione e ha già girato un nuovo progetto al fianco di Victoria Pedretti, la star di You, con cui l’attore aveva già lavorato in Storie Incredibili.
Le riprese si sono svolte tra i mesi di settembre e novembre nel New Jersey e si sono concluse da poco, per questo motivo è impossibile sapere già quando esce il film Ponyboi. Per il momento, infatti, non vi è una data di uscita del progetto. La produzione, infatti, dovrà dedicarsi adesso a tutta la fase di post produzione e probabilmente ne sapremo di più solo nei prossimi mesi.
Nel mese di novembre si è però scoperto che la pellicola sarà presentata dal 25 al 28 gennaio 2024 al Sundance Film Festival. Facendo clic QUI, inoltre, potrete vedere le prime foto promozionali del film, che mostrano anche il nostro Dylan O’Brien.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPonyboi film trama
Le prime notizie sulla pellicola che vede tra i protagonisti Dylan O’Brien e Victoria Pedretti ce le riporta il sito di Indie Wire che ha scoperto alcune informazioni. Innanzitutto, il progetto si ispira all’omonimo cortometraggio del 2019, ed è guidato da River Gallo, attivista per i diritti intersessuali, già protagonista del recente cortometraggio, e che ancora una volta guiderà il film.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il lungometraggio è invece diretto da Esteban Arango con Ed Wu alla fotografia. Nel 2020, River Gallo aveva raccontato come aveva trovato l’ispirazione per il cortometraggio che ora è diventato un film, alla rivista Subvrt.
È iniziato tutto con il mio passionale ma anche complicato rapporto con la mia casa, il New Jersey, che mi è sempre stato d’ispirazione. Tutti i miei traumi sono lì. Per la maggior parte della mia vita, ho sognato di andarmene da lì e di lasciarmi alle spalle tutte le terribili esperienze che ho vissuto. Crescendo, ho scoperto la mia identità intersessuale e ho cominciato ad apprezzare ciò che mi hanno insegnato quelle esperienze.
Ma di cosa parla il film Ponyboi? Sempre il sito di Indie Wire ha riportato la sinossi ufficiale e quindi le prime anticipazioni sulla trama del progetto con Dylan O’Brien e Victoria Pedretti. Ponyboi (River Gallo) è una persona intersessuale in fuga. Lavora in una lavanderia e anche come escort. Ma dopo un misterioso incontro con un uomo dei suoi sogni, comprende che forse è arrivato il momento di lasciarsi alle spalle la vita nel New Jersey.
Cast, attori e personaggi
Non sono stati ancora annunciati molti volti all’interno del cast del film Ponyboi. Sappiamo che ci sarà Dylan O’Brien, che probabilmente interpreterà la parte del cattivo, visto che dalle foto disponibili, il suo look ricorda quello di un uomo di nome Vinny, che nel cortometraggio di Ponyboi è il cattivo. Al suo fianco anche Victoria Pedretti, River Gallo e Indya Moore.
Non sappiamo, ancora quali altri attori saranno presenti e quali personaggi andranno a interpretare. Qui di seguito, nel frattempo, vi riportiamo una foto dal set, che ci mostra anche il nuovo look del nostro Dylan.
Potete trovare altre foto su Instagram, sui vari profili di membri della crew, per esempio QUI e QUI.
Ponyboi film streaming
Nessuna informazione, invece, su dove sarà possibile vedere il film Ponyboi in streaming. Il progetto di River Gallo, infatti, potrebbe debuttare direttamente al cinema, oppure anche su qualche piattaforma, ma al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli. Vi aggiorneremo, comunque, in caso di news al riguardo.
Trailer e video del film
Le riprese di Ponyboi sono terminate solo di recente, per questo motivo è impossibile avere già un trailer del film. In attesa di un teaser trailer o di un video, comunque, potete recuperare il cortometraggio su cui si basa la pellicola su YouTube, facendo clic QUI.