Pokémon Spada e Scudo: i nuovi personaggi di Galar
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Oltre all’Allenatore protagonista, completamente personalizzabile in base al sesso, ai particolari fisici e ai vestiti, in Pokémon Spada e Scudo incontreremo anche tantissimi nuovi personaggi, molto importanti per la storyline del gioco.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La Professoressa Flora è la più grande esperta di Pokémon all’interno della regione di Galar.
Ha trascorso la sua vita portando avanti studi ed esperimenti sul fenomeno Dynamax.
Presumibilmente, sarà lei a consegnare al protagonista lo starter e il Pokédex.
In Pokémon Spada e Scudo, così come in Pokémon Sole e Luna, il Pokédex sarà animato dal mostriciattolo Rotom. Ecco quindi arrivare lo Smart Rotom.
Ispirato indubbiamente agli smartphone di ultime generazione, lo Smart Rotom non è soltanto un Pokédex, ma un oggetto che si rivelerà utile in tantissime situazioni.
Sonia è un personaggio assistente della Professoressa Flora, nonché sua nipote. Vive con la nonna all’interno del suo Laboratorio e la aiuta con le sue ricerche sul Dynamax.
Nonostante la giovane età, è molto intelligente ed è sempre pronta ad aiutare il prossimo.
Dander è l’Allenatore più forte della regione di Galar, il Campione della Lega Pokémon.
È considerato una vera e propria star in tutta la regione ed è dotato di una forte personalità. Si dice che non abbia mai subìto una sconfitta in una lotta Pokémon.
Come da tradizione, non poteva mancare il nostro rivale!
Il suo nome è Hop ed è il fratello minore del Campione Dander. È presentato come un ragazzo ambizioso e sicuro di sé, pronto a ripercorrere le orme di suo fratello.
Hop potrebbe non essere l’unico rivale nella nostra avventura.