Pokémon Spada e Scudo: tutte le news su starter, leggendari, regione di Galar, uscita e prezzo dei due giochi di ottava generazione
The Pokémon Company ha finalmente ufficializzato l’uscita di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, i due nuovi capitoli della serie di videogiochi che appassionano grandi e piccini dal lontano 1998.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo la divertente parentesi di Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee, i mostriciattoli tascabili sono pronti a tornare sulla console portatile Nintendo Switch con una nuova e originale avventura.
Pokémon Spada e Scudo, infatti, porteranno i giocatori alla scoperta di una nuova regione, di nuove meccaniche di gioco e soprattutto di nuovi Pokémon.
Scopriamo insieme tutte le novità che questo nuovo capitolo videoludico è pronto a riservarci.
La regione di Galar
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome da tradizione, il nuovo capitolo dei Pokémon sarà ambientato in una regione mai vista prima: la regione di Galar.
Ispirata a luoghi reali della Gran Bretagna, Galar si presenta come una vasta regione con una grande varietà di paesaggi. Dalle fitte foreste alle montagne scoscese e innevate, dalle grandi campagne alle città modernissime, in questa regione passato e futuro si uniscono per creare qualcosa di spettacolare.
A Galar, esseri umani e Pokémon vivono e lavorano insieme per sviluppare l’industria della regione.
Ma la più grande particolarità di questa nuova regione Pokémon è data dalla presenza delle Terre Selvagge, vaste lande di terreno, visitabili tra una città e l’altra.
In queste particolari zone, i Pokémon saranno visibili al di fuori dell’erba alta, così come eravamo stati già abituati in Pokémon Let’s Go, e cambieranno in base al punto in cui ci si trova e in base alle condizioni atmosferiche.
Infine, le Terre Selvagge offriranno al giocatore un’esperienza di gioco in open world, con la libertà di muovere la camera e godere al meglio di ogni dettaglio che il paesaggio ha da offrire.