Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Pokemon e Aardman annunciano un nuovo progetto misterioso

POP CULTURE & CINEMA

Pokemon e Aardman annunciano un nuovo progetto misterioso

Redazione | Dicembre 11, 2024

Pokémon

Pokémon e Aardman Animation uniscono le forze e annunciano un nuovo progetto misterioso in uscita nel 2027.

Pokemon e Aardman uniscono le forze per un progetto in arrivo nel 2027

La Pokémon Company International e Aardman Animation, il rinomato studio britannico noto per i suoi capolavori in stop-motion come Wallace & Gromit e Galline in Fuga, hanno annunciato una collaborazione che promette di fondere due mondi iconici.

Si parla di un “progetto speciale“, i cui dettagli sono ancora avvolti nel mistero. Tuttavia è certo che Aardman porterà il suo stile unico e inconfondibile nell’universo Pokémon, in un’avventura del tutto nuova.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La collaborazione, annunciata ufficialmente, punta a un’uscita nel 2027, ma non è ancora chiaro se si tratterà di un film, di una serie o di un altro formato innovativo. Taito Okiura, vicepresidente marketing e media di The Pokémon Company, ha espresso entusiasmo dichiarando: “Questa è una partnership da sogno per Pokémon. Aardman è un maestro nel suo mestiere, e siamo rimasti sbalorditi dalla sua creatività. Siamo sicuri che i fan di tutto il mondo apprezzeranno ciò che abbiamo creato insieme.”

Anche Sean Clarke, amministratore delegato di Aardman, ha condiviso il suo entusiasmo: “Lavorare con The Pokémon Company è un grande onore. Unire Pokémon, il marchio di intrattenimento più grande al mondo, con il nostro amore per l’artigianato e la narrazione comica è incredibilmente emozionante.” Clarke ha sottolineato come entrambe le aziende condividano una forte attenzione ai dettagli e una dedizione verso i propri fan. Così si porterà avanti la creazione di questa nuova opera.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non è stato ancora annunciato dove il progetto sarà distribuito, ma sia Pokémon che Aardman hanno stretto accordi con Netflix, quindi la piattaforma è un probabile candidato per l’uscita. Questa collaborazione arriva sulla scia di Pokémon Concierge, una serie stop-motion lanciata da Pokémon su Netflix. Anche Dawn of the Nugget, il sequel di Galline in Fuga prodotto da Aardman, fa parte dei contenuti dello stesso servizio.

Non resta che aspettare ulteriori dettagli per scoprire cosa riserverà questa promettente partnership.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.