PLL The Perfectionists 1×09 streaming: Mona e Mason
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In questo episodio di PLL The Perfectionists 1×09 streaming Mona ha un ruolo abbastanza marginale, così come Alison. Infatti, le parti che la riguardano maggiormente hanno a che vedere con Mason. I due, come visto in precedenza, si stanno frequentando. Tuttavia, Claire Hotchkiss ha attivato una stretta sorveglianza su Mason e viene a sapere della relazione. Per questa ragione, durante il party, avverte Mona che verrà licenziata. Alla notizia, Mona chiude la sua storia appena nata con Mason.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPLL The Perfectionists 1×09 streaming: Jeremy, Alison e il passato di Taylor
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Durante l’evento organizzato dalla Beacon Heights scopriamo di più sul passato di Taylor. Infatti, la ragazza rivela a Alison di aver creato lei il sistema di sorveglianza all’età di 14 anni, in seguito alla morte del padre. Taylor aveva assistito al suo omicidio e aveva tenuto la mano dell’uomo fino all’ultimo istante. La ragazza non faceva altro che pensarci; non mangiava e non dormiva più. Inoltre, Taylor diventa ossessionata da Jeremy quando scopre che potrebbe esserci lui dietro alla morte del fratello. Proprio per questo cerca di rintracciare dove fosse Jeremy la notte dell’omicidio. Scopriamo che il ragazzo si trovava nel campus e aveva causato il black out, così da poter aver il tempo di aggirarsi indisturbato sul tetto per poi tornare in mezzo alla folla, secondo la teoria di Taylor.
Ad un certo punto dell’episodio di PLL The Perfectionists 1×09 streaming, Claire dice alla figlia di volerla mandare in una struttura per rilassarsi, perché non vuole che perda la testa come quando morì suo padre. Nello stesso momento, Caitlin riceve il messaggio di Jeremy che la esorta a incontrarlo al lago. Tutta la gang si ritrova ad aspettare l’ipotetico assassino, ma quando arriva e si accorge che Caitlin non è da sola, cerca di scappare. A questo punto Taylor estrae una pistola e spara a Jeremy che cade a terra apparentemente morto. Alison, vedendo Taylor tremante, crea un alibi sul momento: Jeremy si stava avvicinando per attaccarla e lei aveva dovuto difendersi. Ava mette un pezzo di legno tra le mani di Jeremy. In quell’istante, però, Caitlin dichiara che Jeremy sta ancora respirando.
Nicolò