PLL The Perfectionists 1×05 streaming: Mona incontra Ray Hogardon
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nello scorso episodio avevamo lasciato Mona in compagnia dell’inserviente, all’interno del suo stanzino. In PLL The Perfectionists 1×05 streaming scopriamo che si tratta di Ray Hogardon, ovvero la persona misteriosa che il programma della ragazza aveva individuato. Ray sembra avere dei sospetti su chi possa aver manomesso il codice e dice che pare sia stato modificato per stilare una specie di lista di sospettati per l’omicidio di Nolan.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDurante le loro scene insieme, Ray ammette di pensare che Nolan si sia meritato di morire e che conosceva Taylor. Le ricordava Angela, una ragazza incontrata lì all’età di 15 anni e che si era buttata dallo stesso ponte che aveva usato Taylor per togliersi la vita. Tuttavia, sia Mona, sia Ray non credono che la Hotchkiss abbia davvero commesso suicidio. Inoltre, Ray svela di aver lasciato lui il messaggio di avvertimento a Taylor, prima del presunto suicidio, sul muro della casa.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.PLL The Perfectionists 1×05 streaming: L’incontro tra Alison e Taylor
Il finale della quarta puntata ci aveva lasciato con Alison chiusa nella roulotte di Taylor. In PLL The Perfectionists 1×05 streaming vediamo Taylor partire a tutta velocità e portare la nostra protagonista in mezzo al nulla per intimarle di andarsene. Alison la prega di tornare a Beacon Heights perché ha bisogno del suo aiuto per risolvere l’omicidio. Tuttavia, Taylor non vuole sentire ragioni in quanto ha paura che qualcuno possa volerla uccidere di nuovo, motivo per cui ha finto la sua morte.
Taylor riferisce a Alison che Claire non l’ha scelta solo perché le due si assomigliano, ma anche perché pensano alla stessa maniera. Proprio per questo motivo, la signora Hotchkiss l’ha assunta sperando, anche, che potesse ritrovare Taylor. Alison riesce a ottenere la sua fiducia quando le dice che la notte dell’omicidio Nolan le aveva scritto di incontrarsi sul tetto dell’edificio. Una volta tornata a casa, però, Alison legge un messaggio di Mona, la quale le vieta di riportare al campus Taylor. Quando le amiche si incontrano, infatti, Mona riesce a convincere Alison a nascondere nuovamente la piccola Hotchkiss. Taylor, però, è sparita nel nulla.