PLL The Perfectionists 1×05 anticipazioni trama e promo del quinto episodio. Alison trova Taylor, mentre Mona e gli altri vanno avanti con le loro indagini.
Nella notte Freeform ha trasmesso il quarto episodio dello spin off di Pretty Little Liars. Facciamoci un’idea di cosa potrebbe accadere la prossima settimana con le anticipazioni di PLL The Perfectionists 1×05, ma prima, un breve recap della 1×04, per ricordare dove ci siamo fermati.
I Perfectionists sono convinti che nel bosco con loro quella notte ci fosse Mason. Il ragazzo, effettivamente, si comporta in modo strano. Ora che Nolan non c’è più sembra voler prendere il suo posto e tratta Ava, Dylan e Caitlin come faceva l’amico, a suon di ricatti. In particolare, vuole che la sua ex ragazza torni ad uscire con lui. Cailtin decide di accettare, ma solamente per provare a scoprire qualcosa. Successivamente i tre si rivolgono ad Alison, la quale consiglia loro di rivelare i propri segreti, così da non essere più ricattabili. Allora Dylan racconta ad Andrew del tradimento e Caitlin fa sapere ad Ava di essere stata lei ai tempi ad aver rivelato a tutto il campus la sua vera identità.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La ragazza, su tutte furie, caccia l’amica. La Jalali è l’unica a tenersi ancora tutto per sé. In tutto ciò, Mona porta avanti delle indagini per conto proprio, mentre Alison attraversa un momento difficile. Emily le ha infatti inviato le carte per il divorzio, che la DiLaurentis non può far altro che firmare. Questo, però, non la ferma dal cercare conferme ai propri sospetti. Addentratasi nel bosco per trovare indizi, rinviene una vecchia roulotte ed entra a controllare. In quel momento viene sorpresa proprio da Taylor, la quale la chiude dentro e scappa.