PLL The Perfectionists 1×04 streaming: Mona, Bad Bishop e Ray Hogardon
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mona, nel corso della puntata cerca di scoprire chi sia Ray Hogardon. Il nome è stato trovato dal programma creato da lei, il quale serve per trovare le persone con le maggiori probabilità di successo nel campus. Tuttavia, qualcuno ha cambiato alcuni criteri per cercare un certo tipo di persona, anche se non sa quale.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel frattempo, la vediamo giocare a scacchi online con un certo Bad Bishop, il quale le chiede se ha pensato alla sua offerta. In quel momento, trovandosi in una sala che stanno ristrutturando, dall’alto cade un cacciavite, mancandole di poco la mano. L’inserviente si scusa e se ne va. Un fatto, questo che sembra scollegato dagli altri, ma solo in apparenza. Infatti, Mona decide di accettare un incontro dal vivo con l’utente Bad Bishop e, nello stesso momento, scopre l’indirizzo in cui si trova il misterioso Ray. Andando ad indagare su quest’ultimo, scopre una stanza piena di ritagli di giornale su Taylor, l’omicidio di Nolan e su un hacker arrestato a Beacon Heights. Mentre sta curiosando, alle sue spalle arriva l’inserviente, il quale potrebbe essere uno dei due soggetti misteriosi, oppure entrambi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.PLL The Perfectionists 1×04 streaming: Alison sulle tracce di Taylor
Nel corso di PLL The Perfectionists 1×04 streaming, vediamo Alison avere a che fare con il dolore per la separazione con Emily. Infatti, la vediamo ricevere una lettera da degli avvocati, poi scopriamo che Emily ha tolto la fede nuziale e, infine, osserviamo Alison firmare i documenti del divorzio.
Tutto questo, però, non la ferma e continua a cercare Taylor. Riguardando il libro con la cartina modificata, le viene in mente ciò che le ha detto Claire riguardo la figlia. Alison, così, si addentra nel bosco e inizia a cercare degli indizi. A un certo punto trova una roulotte e al suo interno vede il libro mancante della saga che apparteneva alla figlia della Hotchkiss. In quel momento esatto arriva Taylor che, però, fugge, chiudendo nel camper la povera Alison che la prega di non scappare.
Nicolò