PLL The Perfectionists 1×04 streaming: I segreti di Ava, Caitlin e Dylan
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Proseguendo con la puntata, vediamo alcuni importanti segreti di Caitlin e Dylan venire alla luce, mentre Ava non ne parla ancora a nessuno.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAndrew, il ragazzo di Dylan, scopre un referto medico che evidenzia dei problemi alla spalla del fidanzato. Dylan, però, non vuole rinunciare al violoncello, né tanto meno all’importante audizione per la quale si sta preparando. A quel punto, Dylan decide di confessare il segreto più importante, cioè il tradimento con Nolan. Andrew, ferito e deluso da questo comportamento, fa i bagagli e se ne va dall’appartamento condiviso con il fidanzato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Caitlin, nel frattempo, cerca di mentire a Jeremy per tenerlo al sicuro, soprattutto perché Mason è sempre in agguato e non vuole che scopra che i due sono fidanzati in segreto. Caitlin, poi, va da Ava e le confessa di essere lei la spia di cui parla la persona misteriosa. Quando Nolan disse a Caitlin che si stava vedendo con Ava, l’ormai ex ragazza decise di cercarla su internet, scoprendone la vera identità e diffondendola per tutto il campus. Ava, molto arrabbiata, la caccia via dopo questa confessione.
Intanto, Ava deve pensare al suo mistero personale. Infatti, nella sua stanza trova un carillon che sta suonando e pensa glielo abbia lasciato il padre. Per il momento, in PLL The Perfectionists 1×04 streaming l’argomento non viene ulteriormente approfondito.
PLL The Perfectionists 1×04 streaming: Il dolore di Claire Hotchkiss
Claire Hotchkiss, in The Perfectionists 1×04 streaming, contatta Caitlin, alla quale aveva chiesto di indagare su Ava e Dylan perché convinta che possano avere a che fare con l’omicidio del figlio. Tuttavia, Caitlin si rifiuta di nuovo e dice che l’agente Booker sta sbagliando a investigare su di loro. Claire, però non le crede e chiamando Dana Booker le dice di torchiarli ancora di più.
Facciamo, ora, un piccolo passo indietro. Quando i ragazzi vanno da Alison dopo aver visto la scritta alla pista di atletica, Caitlin nota i libri della saga di OZ appartenuti a Taylor. In uno di questi, i ragazzi, notano che Taylor ha cambiato alcuni nomi sulla cartina all’interno. Quando Alison va a parlare con Claire le porta il libro e la donna dice che la figlia ha sempre avuto la capacità di creare il proprio mondo, cambiandone anche la geografia.