PLL The Perfectionists 1×03 streaming: Dana Booker continua le indagini
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mentre i tre (quasi) amici provano ad avere un’esistenza normale, l’ex agente dell’FBI Dana Booker continua ad andare avanti con le indagini. Infatti, nel corso dell’episodio la vediamo parlare con Caitlin e Dylan.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDana incontra, per prima, Caitlin e le dice di essersi accorta, grazie ai video registrati dalle videocamere del campus, che lei, Dylan e Ava non hanno mai passato del tempo insieme quando Nolan non era nei paraggi. Inoltre, veniamo a sapere che l’agente ha il telefono del ragazzo assassinato e al suo interno ha trovato le foto del tradimento della madre senatrice di Caitlin. Quando Dana le chiede se Nolan la stesse ricattando, Caitlin risponde di smetterla di indagare su di loro perché tutti hanno un alibi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Intanto, Dylan sta provando il pezzo dedicato al fidanzato, quando a un certo punto scorre le immagini dello spartito sul suo iPad e trova una foto di lui e Nolan la notte del tradimento. Proprio in quel momento arriva Dana che gli dice di come anche lei venga da una piccola città, come Dylan, e di come in realtà siano più simili di quanto il ragazzo pensi.
PLL The Perfectionists 1×03 streaming: Caitlin, Claire e la confessione di Ava
Nel corso di PLL The Perfectionists 1×03 streaming, Claire e Caitlin si incontrano e la donna dà un regalo, trovato tra le cose di Nolan, alla ragazza, pensando sia per lei. Nel mentre parlano anche delle foto che Dana le ha fatto vedere e chiede a Claire di non farle trapelare. Questa accetta, ma le chiede di scoprire se i suoi (quasi) amici avevano un motivo per uccidere suo figlio.
A questo punto vediamo Caitlin andare nella stanza di Ava e iniziare a leggere il suo diario, ma ci ripensa subito. Ava arriva e Caitlin le dà il regalo di Nolan, immaginando che non fosse per lei. La sua gentilezza viene ripagata con l’offerta di Ava di andarla ad aiutare all’evento benefico.
Nel frattempo, anche Dylan ha cambiato idea e va ad aiutare le ragazze. Il vero motivo, però, non è il senso di colpa, ma la paura scaturita dalle parole di Dana Booker, secondo la quale Caitlin e Ava possano mettersi d’accordo e incastrare lui.
Ava, subito dopo, racconta cosa ha fatto la notte dell’omicidio: ha seguito Nolan in una baita nel bosco e lo ha visto incontrarsi con una ragazza bionda. Decidono così di andare a indagare.