PLL The Perfectionists 1×02 streaming: Mona, Alison e le vecchie abitudini
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante PLL The Perfectionists 1×02 streaming, vediamo Mona e Alison quasi sempre insieme, per la maggior parte del tempo hanno voglia di mangiare torte, ma nel tempo libero cercano di risolvere l’omicidio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMentre i tre ragazzi cercano di risolvere i loro problemi, Alison riceve un messaggio da parte di Nolan, il quale le chiedeva di incontrarsi sul tetto la notte del suo omicidio. Preoccupata che qualcuno passa volerla incastrare, Alison corre da Mona in cerca di risposte e di aiuto. Quando entra nel suo appartamento, trova l’amica intenta a scrivere formule matematiche, tappezzando l’intera casa. Mona dice di star usando il codice da lei creato per capire chi possa vere ucciso Nolan. Infatti, secondo lei, il ragazzo era una di quelle persone capaci di spingere una persona a perdere la testa. Non dicendo nulla alla madre di questo suo presentimento, Mona rimane convinta di essere la causa della sua morte. Alison, per far rinsavire Mona che sembra impazzita e caduta nelle sue vecchie abitudini, la schiaffeggia e poi mangiano un po’ di torta.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.PLL The Perfectionists 1×02 streaming: Il funerale di Nolan
Arriva il giorno del funerale e Ava, Caitlin e Dylan entrano in chiesa sulle note di Mad World. Durante la scena del funerale in PLL The Perfectionists 1×02 streaming, ci vengono presentati due nuovi personaggi.
Il primo è Mason, amico di infanzia di Nolan ed ex ragazzo di Caitlin. Sembra molto affranto dalla morte del ragazzo e offre il suo aiuto alla ragazza, rendendosi disponibile nel caso lei abbia bisogno di un alibi. Il secondo personaggio è l’ex agente dell’FBI Dana Booker, ora diventato il nuovo capo della sicurezza a Beacon Heights. Lei l’avevamo vista brevemente nel precedente episodio come agente a capo dell’investigazione riguardante il padre di Ava.
Nel frattempo, durante l’elogio, Mona rivela ad Alison che durante l’omicidio di Nolan c’è stato un blackout che ha messo fuori uso alcune videocamere, tra cui quella del tetto e quella dell’appartamento di Alison. In questo modo, nessuno potrà provare Alison non fosse a casa in quel lasso di tempo.