PLL The Perfectionists 1×02 anticipazioni trama e promo del secondo episodio. Dylan, Ava e Caitlin tra i sospettati dell’omicidio di Nolan. E Alison?
Nella notte ha debuttato su Freeform il pilot dello spin off di Pretty Little Liars, durante il quale abbiamo cominciato a conoscere i nuovi protagonisti. Facciamoci un’idea di cosa potrebbe accadere la prossima settimana con le anticipazioni di PLL The Perfectionists 1×02, ma prima ci sembra il caso di fare un breve recap della 1×01, per ricordare dove ci siamo fermati.
Alison arriva alla Beacon Heights University, dove è stata assunta come insegnante. La relazione con Emily è terminata e la ragazza è pronta per intraprendere un nuovo percorso, senonché si imbatte in vecchie conoscenze: Mona. È stata proprio la Vanderwaal ad assumerla. Tra i suoi studenti spiccano Dylan, Ava, Caitlin e Nolan. I ragazzi si conoscono molto bene tra loro e condividono dinamiche non del tutto sane. Nolan, in particolare, ne tiene due sotto ricatto, ma tutti e tre non vedono l’ora di liberarsi di lui. Alison sin da subito si accorge che c’è qualcosa di strano sia tra loro che nel campus. L’intero college è, infatti, sotto stretta sorveglianza, regolata dalla madre di Nolan.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In breve tempo, la ragazza viene a sapere di una tragedia che l’anno prima ha colpito l’università: la sorella di Nolan, Taylor, si è tolta la vita. La DiLaurentis si rende conto di assomigliare molto alla ragazza e così interroga Mona sulle vere ragioni dell’assunzione. Non sembrano però esserci motivazioni strane, a parte il suo curriculum. In verità, però, Taylor ha finto di suicidarsi per scoprire cosa si nasconde dietro la rigida sorveglianza e Nolan le dà una mano, finché non viene spinto giù da un tetto da una figura misteriosa e perde la vita.