PLL The Perfectionists 1×01 streaming: Mona Vanderwall è ancora pazza?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Questa domanda ce la poniamo per quasi tutto il primo episodio di PLL The Perfectionists 1×01 streaming. Infatti, più di una volta vediamo Mona, parlare a sé stessa allo specchio, chiedendosi, per esempio: “Alison è più determinata che mai, non pensi?“. Solo alla fine scopriamo che, in realtà, sta parlando con una specie di stanza di controllo piena di schermi di sorveglianza.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNella stessa scena iniziale di PLL The Perfectionists 1×01 streaming, Mona, dice di essere tornata da Parigi perché non ricordava più le ragioni che l’avevano portata lì. In lingua originale, usa la frase: “The reasons I was there escaped me“. In italiano, si può tradurre come vi abbiamo detto poco sopra, oppure letteralmente “le ragioni per le quali ero lì mi sono scappate“. Se ricordate, nel finale di Pretty Little Liars Mona controllava da dietro un vetro le due gemelle cattive, vestite come bambole. Che siano scappate? Chissà.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.PLL The Perfectionists 1×01 streaming: Nolan e i segreti di Beacon Heights
Nella classe di letteratura di Alison troviamo anche Dylan, Ava e Caitlin. Partiamo, quindi con ordine, a spiegare le dinamiche di PLL The Perfectionists 1×01 streaming.
Dylan ha la passione per la musica, infatti suona il violoncello e cerca di entrare in un prestigioso programma di musica, appunto. Il ragazzo ha una felice relazione, ma Nolan ricatta di distruggere questa felicità. Infatti, quest’ultimo costringe Dylan a scrivere i suoi compiti, facendo leva sul fatto che Nolan e lui hanno avuto una scappatella una settimana prima che Dylan andasse a convivere con il suo ragazzo.
Caitlin ha la caratteristica di avere molta voglia di eccellere. Inoltre, ha una relazione con Nolan. Tuttavia, le cose non sono mai come sembrano. Infatti, i due ragazzi hanno una relazione solo all’apparenza: Nolan sta insieme ad Ava, ma lo nasconde alla madre che esige perfezione e non accetta il passato della ragazza. Per questo motivo, Nolan ricatta Caitlin minacciando di rivelare il tradimento di una delle sue madri, la quale deve candidarsi come sindaco. Durante la puntata, inoltre, scopriamo che Caitlin ha una relazione con Jeremy, di cui ancora non sappiamo molto.
Infine, Ava, descritta come una ragazza appassionata di moda, ha molta abilità con i computer. I suoi genitori l’hanno abbandonata, dopo averle lasciato molti soldi, perché il padre ha truffato molti clienti ed è dovuto scappare con la moglie. Ava è l’interesse amoroso di Nolan e non viene ricattata da lui. Anzi, a un certo punto, la madre del ragazzo, Claire, inizia a sospettare qualcosa e fa in modo che il figlio venga fatto spiare dal sistema di sicurezza. Quando Nolan se ne accorge, fa una chiamata a qualcuno nel bosco, chiedendo aiuto. Infine, lo troviamo, di punto in bianco, a letto con un’altra ragazza, sorpreso da Ava che pone fine alla relazione.