PLL The Perfectionists 1×01 streaming del primo episodio andato in onda questa notte su Freeform. I segreti di Beacon Heights.
Questa notte è stato trasmesso, negli Stati Uniti, sul canale Freeform, la prima delle dieci puntate dello spin off di Pretty Little Liars, ovvero PLL The Perfectionists 1×01 streaming. Per quanto riguarda l’Italia, per il momento, non si sa su quale canale verrà mandato in onda, ma potrebbero optare per Premium Stories come hanno fatto per la serie madre.
La puntata si apre con la voce narrata di una dei protagonisti, Ava e sulle note di Poker Face suonata al violoncello da Dylan, studente appassionato di musica. Nel mentre vediamo Caitlin che corre all’interno del campus. Notando sul suo orologio che sono le tre del mattino, tuttavia, decide di continuare a correre, passando sotto la finestra di Ava, la quale sembra al loro, sotto molta pressione, a delle bozze per alcuni vestiti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La parte introduttiva di PLL The Perfectionists 1×01 streaming si chiude con una sequenza di immagini. Tra queste vediamo un sacco per cadaveri che viene chiuso dalla polizia.
PLL The Perfectionists 1×01 streaming: Alison DiLaurentis è tornata
Subito dopo la sigla di PLL The Perfectionists 1×01 streaming, troviamo la nostra Alison che sta andando verso il suo nuovo appartamento. A quanto pare, lei sarà la nuova insegnante di letteratura all’università Beacon Heights. Entrata in casa inizia a sentire degli strani rumori, per poi avere la sorpresa di trovare Mona con un coltello da cucina in mano e una torta nell’altra. Mentre gustano la torta, Alison nota una telecamera, ma le viene spiegato che quello è il sistema di sicurezza che troverà in tutto il campus.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDurante la conversazione scopriamo diverse cose. Alison ed Emily si sono lasciate perché la seconda non riusciva a superare il passato e a perdonarla. Inoltre, veniamo a sapere che Alison ha avuto il lavoro, non per i risultati scolastici, ma per la somiglianza con Taylor Hotchkiss. Quest’ultima, figlia di Claire Hotchkiss e sorella del viziato Nolan Hotchkiss, è morta suicida l’anno precedente e viveva nella stessa casa dove abita ora Alison.