Nolan Hotchkiss
Stra promosso, ve lo dico subito.
Bello, affascinante. Mona lo definisce intelligentissimo e noi sappiamo che la troppa intelligenza a Rosewood e dintorni viene sempre indirizzata per fini poco nobili. Nolan è una Alison DiLaurentis vecchio stampo: perfido e scaltro, un manipolatore pronto a rendere la vita dei suoi amici un disastro solo per il proprio tornaconto – ricatto, tradimento, geniale pure essere andato a letto con Dylan per poi ricattarlo. Ali ad Emily gliela fece solo annusare facendo allusioni su Beyoncé ai tempi.
quanto mi mancano gli sguardi di Emily rivolti sempre alle poppe di Ali.
E, come Ali, anche dimostra lui di avere un lato buono. Apro parentesi, Nolan mi ricorda Nolan Funk, ma forse è per il nome e Marlene mi sta trollando.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramChiudo parentesi.
Così come Alison tanti anni fa, la sua doppia faccia è in realtà una tripla faccia. Il ragazzo sta giocando ad un gioco pericoloso, che finisce per sfuggirgli di mano. E viene infilzato come uno spiedino dal nuovo misterioso nemico.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cosa buffa è che muore nello stesso modo in cui, poco prima, una delle protagoniste (che vi giuro a pelle non sopporto e che chiameremo Lola perché nemmeno mi prendo la briga di cercare come si chiama) aveva immaginato di farlo fuori.
E parliamo proprio di LOLA:
Un po’ zozzona come Emily Fields, un po’ secchiona come Spencer, ma con la spocchia di Hanna Marin dalla 6B in poi, Lola non è riuscita proprio a impressionarmi con le sue teorie e domande da naziterrapiattista.
Scopriamo che finge di essere la ragazza perfetta di Nolan perché questo la sta ricattando di rivelare al mondo che sua mamma, che da quel che ho capito io è lesbica, sta tradendo la sua altra mamma ma con un uomo. E questa cosa potrebbe distruggere la sua vita politica. Quindi Lola passa le giornate a scrivere fanfiction di Saw l’enigmista con protagonista Nolan, e nel tempo libero se la spassa con l’Eddie Redmayne dei poveri.
che mi sembra solo una brutta copia di Keegan Allen.
A proposito di brutte copie abbiamo anche quella di Caleb, il fidanzato di Dylan.
che anche lui, non ricordandomi come si chiama, lo appelleremo con un nome che più o meno gli si addice: Vagabondo.
Non ho niente contro Vagabondo, sembra dolce e simpatico, e poraccio è anche cornuto
Vedremo nelle prossime puntate come si comporterà, per ora Vagabondo, diversamente da Lola e da Eddie Redmayne made in China stra bocciati, è semplicemente rimandato. Mentre Dylan carino, un po’ smunto come Emily Fields nelle prime stagioni ma con potenziale: promosso.
E parlando di gente che si bomba Nolan, direttamente da Descendants c’è Ava come lava.
Direi per adesso promossa. Ha un canale youtube popolare, vuole fare la fashion designer, ha le physique du role per essere una bad girl ma un viso dolce da protagonista di paese. Ha un passato difficile: suo padre è scappato truffando i propri clienti e intascandosi milioni di dollari. E’ innamorata di Nolan e anche lui di lei, considerato che si è fatto lasciare per proteggerla.
Per proteggerla da cosa? Da sua madre? Da questo strano campus che è una riproduzione low budget di The Truman Show? Dal fatto che sta coprendo sua sorella Taylor che si finge morta e che somiglia ad Alison?
Non lo sappiamo ma io sparo già la prima grande teoria sulla morte di Nolan. Ma non prima di aver parlato della super guest star della puntata: Claire Hotchkiss, la prima nuova madre di questo spin off – e voi sapete che le madri (e le padri) sono sempre i migliori personaggi in ‘ste soap opere di Marlenona.
Claire ci appare caparbia, sicura, protettiva ma ingombrante. Sembra di rivedere davvero Lily in scena. E’ a capo (ma mai niente è come sembra) di questa infrastruttura che spia gli studenti e ciò che sappiamo di lei è che non puoi dirle di no.
Promossa, ci darà davvero tante soddisfazioni.
E ORA PASSIAMO ALLA TEORIA SUPREMA