Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Pirati dei Caraibi Margot Robbie ancora in lavorazione

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Pirati dei Caraibi con Margot Robbie è ancora in lavorazione

Redazione | Dicembre 21, 2022

Margot Robbie pirati dei caraibi

Jerry Bruckheimer, il produttore della saga di Pirati dei Caraibi, ha dichiarato che il film con Margot Robbie è ancora in lavorazione

Il film di Pirati dei Caraibi con Margot Robbie non è stato accantonato

Di recente il produttore Jerry Bruckheimer ha parlato del film di Pirati dei Caraibi con Margot Robbie. Qualcuno di voi ricorderà che circa un mesetto fa è stata la stessa attrice ad affrontare l’argomento, parlando con Vanity Fair.

La star di Babylon aveva dichiarato che il film, annunciato nel 2020, non avrebbe visto la luce. A quanto pare, però, Margot Robbie non era esattamente informata della situazione.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

A fare chiarezza ci ha pensato appunto Jerry Bruckheimer. Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, il produttore, cercando di condividere qualche aggiornamento su Pirati dei Caraibi 6, ha confermato che in realtà il film è ancora in vita:

Credo che ci stiamo avvicinando molto. Abbiamo una sceneggiatura molto buona. Ne abbiamo sviluppati due — quello con Margot Robbie e uno con un cast più giovane. Quello con Margot Robbie necessità di un lavoro maggiore. L’altro è a posto. Se tutto va bene, riusciremo a realizzare entrambi.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Jerry Bruckheimer ha poi commentato le dichiarazioni di Margot Robbie in relazione al film su Pirati dei Caraibi:

Per me è ancora vivo. Anche per Disney. Sono certo che fosse delusa per il fatto che non sia stato fatto prima — o forse no perché è molto occupata, quindi forse è un bene che venga rimandato. Crediamo che verrà realizzato. Si tratta di una storia molto forte.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Speriamo di avere presto altre notizie su questi progetti di Disney. Pirati dei Caraibi è uno dei franchise più lucrativi della Disney.

Le storie di Jack Sparrow, infatti, hanno fatto guadagnare alla Casa di Topolino più di 3 miliardi di dollari, soltanto se prendiamo in considerazione i cinque film.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.