In arrivo le repliche di Pirati dei Caraibi – La maledizione della prima luna. Ecco tutto ciò che sappiamo sul primo capitolo della saga con Orlando Bloom e Johnny Depp.
Contenuti
Quando va in onda in TV?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma quando va in onda in TV Pirati dei Caraibi – La maledizione della prima luna? Il film andrà in onda su Canale 5 il 2 aprile 2020 a partire dalle ore 21:20 circa.
Di cosa parla Pirati dei Caraibi La maledizione della prima luna? Trama
Johnny Depp e Orlando Bloom, oggi impegnato nella serie TV Carnival Row, hanno guadaganto gran parte del loro successo anche grazie al film Pirati dei Caraibi, saga iniziata con La maledizione della prima luna.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa trama inizia con Elizabeth Swann dodicenne che in compagnia del padre sta per sbarcare a Port Royal. Il papà della ragazza è Weatherby Swann, governatore della Giamaica. Durante il viaggio, Elizabeth nota in mare un ragazzino di nome Will Turner e lo aiutano. Il giovane indossa un medaglione con inciso un teschio.Temendo che Will possa appartenere alla pirateria, Elizabeth glielo strappa e lo nasconde.
Anni anni dopo, Elizabeth è destinata a sposare James Norrington. Durante la proposta di fidanzamento, la ragazza sviene a causa di un corsetto troppo stretto, e cade in mare. Una volta in acqua, il medaglione si riattiva, attirando l’equipaggio della Perla Nera, nave comandata da Hector Barbossa, che rapisce la ragazza. A questo punto appare Jack Sparrow che, dopo aver salvato Elizabeth, si allea con Will, figlio del suo vecchio amico Sputafuoco Bill Turner. Sfuggito dalla prigione dove era stato rinchiuso con l’accusa di essere un pirata, Jack riesce a reclutare il suo equipaggio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Barbossa, però, cattura Will e abbandona Elizabeth e Jack sull’isola sulla quale Sparrow era stato costretto anni prima. Il pirata necessita del figlio di Sputafuoco per spezzare una maledizione di cui lui e i suoi uomini sono vittime. Il sortilegio è legato al tesoro di Cortés. Per impossessarsene, Barbossa tradì Sparrow, ma dopo il ritrovamento il pirata e i suoi compagni diventarono dei non-morti. Elizabeth e Jack, nel frattempo, vengono salvati da Norrington che accetta di aiutare Will.
Pirati dei Caraibi – La maledizione della prima luna si conclude con il giovane fabbro che spezza la maledizione di Barbossa, permettendo a Jack di uccidere il suo ex primo ufficiale. Tutto ciò non passa inosservato e Norrington che arresta Jack. Grazie all’aiuto di Will, però, il capitano riesce a fuggire sulla Perla Nera.
Pirati dei Caraibi La maledizione della prima luna cast attori e personaggi
Vediamo, ora, gli attori che hanno fatto parte del cast de Pirati dei Caraibi – La maledizione della prima luna e i personaggi che hanno interpretato:
- Johnny Depp è Jack Sparrow
- Geoffrey Rush è Hector Barbarossa
- Orlando Bloom è Will Turner
- Keira Knightley è Elisabeth Swann
- Jack Davenport è James Norrington
- Jonathan Pryce è Weatherby Swann
- Kevin McNally è Joshamee Gibbs
- Lee Arenberg è Pintel
Questi, invece, i componenti del cast secondario de Pirati dei Caraibi – La maledizione della prima luna:
- Mackenzie Crook è Ragetti
- Damian O’Hare è Gillette
- Jonny Rees è Theodore Groves
- Giles New è Murtogg
- Angus Barnett è Mullroy
- David Bailie è Cotton
- Zoe Saldana è Anamaria
- Martin Klebba è Marty
Trailer e video
Nel 2003 è stato rilasciato il trailer de Pirati dei Caraibi – La maledizione della prima luna. Ecco il video.
Colonna sonora
Questa, inoltre, la colonna sonora de Pirati dei Caraibi – La maledizione della prima luna, la quale si può trovare anche su Spotify. Queste le tracce:
- Fog Bound
- The Medallion Calls
- The Black Pearl
- Will and Elizabeth
- Swords Crossed
- Walk the Plank
- Barbossa is Hungry
- Blood Ritual
- Moonlight Serenade
- To the Pirates’ Cave!
- Skull and Crossbones
- Bootstrap’s Bootstraps
- Underwater March
- One Last Shot
- He’s a Pirate
Pirati dei Caraibi La maledizione della prima luna streaming
Per vedere il film Pirati dei Caraibi – La maledizione della prima luna in diretta streaming potrete utilizzare il portale Mediaset Play. Nel caso in cui, però, vogliate gustarvelo in un secondo momento avete altre due opzioni: noleggiarlo su YouTube a 2,99 euro, oppure acquistarlo su Google Play a 9,99 euro. Dal 24 marzo 2020, inoltre, sarà disponibile anche sulla piattaforma Disney+.