C’è già una sceneggiatura per Pirati dei Caraibi 6
Dopo anni di voci sulla realizzazione di Pirati dei Caraibi 6, arriva un aggiornamento direttamente da Craig Mazin, co-creatore di The Last of Us, il quale è al lavoro anche su questo progetto.
Sono trascorsi ormai sei anni dal deludente La Vendetta di Salazar e da allora è rimasto poco chiaro in che modo la storia potrebbe continuare.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ora, in una recente intervista con LA Times, Mazin ha rilasciato alcune anticipazioni sull’idea pensata per Pirati dei Caribi 6 insieme al co-sceneggiatore Ted Elliot, che ha scritto il film originale e due sequel.
Sebbene il lavoro su quello che pare sarà un reboot sia stato sospeso a causa dello sciopero indetto da WGA ormai da quattro mesi, Mazin ha confessato che la sua idea per il film è piuttosto diversa da quanto visto in precedenza:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’abbiamo presentata e abbiamo pensato che non avrebbe avuto alcuna possibilità, era troppo strana. E invece no!
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Con gran sorpresa di Mazin, Disney ha accettato la proposta e ne ha avviato lo sviluppo. Il co-creatore di The Last of Us ha inoltre aggiunto che i lavori sono andati avanti:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Poi [Ted Elliot] ha scritto una sceneggiatura fantastica ed è arrivato lo sciopero e tutti ora sono in attesa.
Quindi, a quanto pare, Pirati dei Caraibi 6 ha già una sceneggiatura scritta! Purtroppo, però, al momento si può solo aspettare che la situazione scioperi si risolva.
Una domanda, poi, continua a ronzare nella testa dei fan: Johnny Depp tornerà a vestire i panni di Capitan Jack Sparrow? Dal momento che il nuovo capitolo dovrebbe essere un reboot, tale possibilità di fare sempre più remota.
Staremo a vedere come si metteranno le cose quando gli scioperi cesseranno e le produzioni torneranno all’opera.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.