Ecco tutto ciò che sappiamo sul capitolo finale di Pirati dei Caraibi 5 – La vendetta di Salazar.
Contenuti
Quando va in onda in TV?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma quando va in onda in TV Pirati dei Caraibi 5 – La vendetta di Salazar? Il film verrà trasmesso, in prima visione assoluta, su Canale 5 il 30 aprile 2020 a partire dalle 21:25 circa.
Di cosa parla Pirati dei Caraibi 5? Trama e riassunto
Il successo mondiale del quarto capitolo della saga ha fatto sì che venisse prodotto un nuovo film nel 2017, ovvero Pirati dei Caraibi 5 – La vendetta di Salazar. Johnny Depp, torna, quindi, a vestire i panni del capitano Jack Sparrow per l’ultima volta. Nel caso in cui non l’abbiate mai visto, ecco un breve riassunto della trama.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe avventure di Jack Sparrow si intrecciano con quelle di Henry Turner e dell’astronoma Carina Smyth. Henry, figlio di Will Turner ed Elizabeth Swan, si trova su una nave della Royal Navy in prossimità del Triangolo del Diavolo. A un certo punto, il capitano Armando Salazar attacca la Saint Mary. L’uomo uccide tutti tranne Henry e lo incarica di trovare Jack Sparrow per dirgli che otterrà la sua vendetta. Intanto, sull’isola di Saint Martin, Sparrow e Gibbs tentano di derubare una banca, mentre Carina viene accusata di stregoneria a causa della sua conoscenza delle stelle.
Una volta sull’isola, con l’accusa di tradimento, Henry finisce in prigione e incontra Carina. I due cercano il modo di fuggire per trovare il tridente di Poseidone, così da liberare il padre di Henry dalla maledizione dell’Olandese volante. Dopo l’ennesimo insuccesso del capitano, l’equipaggio lascia Sparrow e il pirata baratta la sua bussola magica in cambio di una bottiglia di rum. Così facendo, tuttavia, Jack libera Salazar dal Triangolo del Diavolo, prima di essere arrestato. In prigione Sparrow incontra Carina che gli rivela di sapere dove si trova il tridente e, quando Henry li libera, si alleano per trovarlo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Pirati dei Caraibi 5 – La vendetta di Salazar continua con quest’ultimo che distrugge ogni nave pirata sul suo cammino. Barbossa, perciò, stringe un’alleanza con lui, promettendogli in cambio Jack Sparrow. Salazar, infatti, vuole uccidere il pirata che lo aveva maledetto, impedendogli di toccare la terraferma. Barbossa, però, cambia improvvisamente idea e decide di aiutare Jack, Henry e Carina a raggiungere il tridente. Nel corso del viaggio, Barbossa scoprirà una verità sulla ragazza e questo gli farà prendere una decisione inaspettata.
Pirati dei Caraibi 5 cast attori e personaggi
Vediamo, adesso, gli attori che hanno fatto parte del cast di Pirati dei Caraibi 5 – La vendetta di Salazar e i personaggi che hanno interpretato:
- Johnny Depp è Jack Sparrow
- Javier Bardem è Armando Salazar
- Brenton Thwaites è Henry Turner
- Kaya Scodelario è Carina Smyth
- Kevin McNally è Joshamee Gibbs
- Geoffrey Rush è Hector Barbossa
- Martin Klebba è Marty
- Angus Barnett è Mullroy
- Giles New è Murtogg
Nel cast secondario di Pirati dei Caraibi 5 – La vendetta di Salazar, invece, troviamo:
- Stephen Graham è Scrum
- Golshifteh Farahani è Shansa
- David Wenham è Scarfield
- Adam Brown è Cremble
- Danny Kirrane è Bollard
- Derloy Atkinson è Spike
- Orlando Bloom è Will Turner
- Keira Knightley è Elizabeth Swann
- Paul McCartney è Jack Teague
Pirati dei Caraibi 5 trailer e video
Dall’inizio del 2017, il canale YouTube della Disney ha pubblicato il trailer italiano di Pirati dei Caraibi 5 – La vendetta di Salazar. Ecco, quindi, il video.
Dove vedere Pirati dei Caraibi 5 in streaming
Nel caso in cui non poteste vedere l’ultimo capito della saga di Pirati dei Caraibi non temete. Infatti esistono alcuni metodi attraverso i quali rivedere il film. La prima opzione riguarda Mediset Play, piattaforma streaming che proporrà in contemporanea la pellicola. Se, invece, volete recuperarlo con più calma in seguito, Goggle Play, così come YouTube, ne permettono l’acquisto al prezzo di 11,99 euro. Negli ultimi tempi anche Disney+ mette a disposizione i titolo previo abbonamento mensile o annuale.