Presto in onda in replica Pirati dei Caraibi 2 – La maledizione del forziere fantasma. Ecco tutto ciò che sappiamo riguardo al film con Orlando Bloom e Johnny Depp.
Contenuti
Quando va in onda in TV?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma quando va in onda in TV Pirati dei Caraibi 2 – La maledizione del forziere fantasma? Il secondo capitolo della saga verrà trasmesso il 9 aprile 2020, su Canale 5, a partire dalle ore 21:20 circa.
Di cosa parla Pirati dei Caraibi 2? Trama
Tre anni dopo il successo del primo film, nel 2006, nelle sale è arrivato Pirati dei Caraibi 2 – La maledizione del forziere fantasma. Tra le varie nomination, questo secondo capitolo ha ottenuto un Oscar, un BAFTA e un Satellite Award per i migliori effetti speciali. Parliamo, ora, della trama, facendone un veloce riassunto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo aver liberato la Perla Nera dal terribile sortilegio del forziere maledetto, Will Turner e Elizabeth Swann stanno per celebrare le loro nozze. La cerimonia, tuttavia, viene interrotta da Lord Beckett, il quale imprigiona la giovane e incarica Will di sottrarre a Jack Sparrow una bussola magica. Questa, infatti, sarebbe capace di indicare, a chi la possiede, la posizione di ciò che desidera di più al mondo.
Il pirata, intanto, riceve la visita di Bill Turner che, incaricato da Davy Jones, gli dice di onorare il patto risalente a tredici anni prima e di unirsi all’equipaggio dell’Olandese Volante, se non vuole essere perseguitato dal Kraken. Will trova Jack e lo salva da dei cannibali, raggiungendo la sacerdotessa vudù, Tia Dalma. Nel mentre, Elizabeth è liberata da suo padre e salpa in cerca dell’amato. Per placare l’ira di Jones, Sparrow consegn Will al pirata, pensando di liberare l’amico dopo aver pugnalato il cuore dell’altro. Prima di partire alla ricerca del forziere fantasma di Jones, Jack deve trovare una nuova ciurma, a cui si uniscono Elizabeth e Norrington.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In Pirati dei Caraibi 2 – La maledizione del forziere fantasma, l’Olandese Volante e la Perla Nera giungono, quindi, nel luogo in cui si trova il forziere. Tuttavia, Will, precedentemente liberato da Sputafuoco, Jack e Norrington entrano in competizione poiché tutti e tre vorrebbero uccidere Jones. Accecato dalla furia, Davy invoca il Kraken che si scaglia contro la Perla Nera. Jack sarà costretto a prendere una decisione che nessuno si sarebbe aspettato.
Pirati dei Caraibi 2 cast attori e personaggi
Vediamo, ora, gli attori che hanno fatto parte del cast de Pirati dei Caraibi 2 – La maledizione del forziere fantasma e i personaggi che hanno interpretato:
- Johnny Depp è Jack Sparrow
- Orlando Bloom è Will Turner
- Keira Knightley è Elisabeth Swann
- Bill Nighy è Davy Jones
- Stellan Skarsgård è Sputafuoco Bill Turner
- Jack Davenport è James Norrington
- Kevin McNally è Joshamee Gibbs
- Jonathan Pryce è Weatherby Swann
Del cast secondario de Pirati dei Caraibi 2 – La maledizione del forziere fantasma, invece, hanno fatto parte i seguenti attori:
- Lee Arenberg è Pintel
- Mackenzie Crook è Ragetti
- Tom Hollander è Cutler Beckett
- David Schofield è Ian Mercer
- Naomie Harris è Tia Dalma
- Martin Klebba è Marty
- David Bailie è Cotton
- Geoffrey Rush è Hector Barbossa
Trailer e video
Nell’ormai lontano 2006 è stato rilasciato il trailer italiano de Pirati dei Caraibi 2 – La maledizione del forziere fantasma. Ecco il video.
Luoghi
I luoghi che vediamo all’interno de Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma sono per lo più esotici. Infatti, oltre agli studi cinematografici di Los Angeles, le riprese sono state effettuate in diverse parti del mondo. Il sito IMDb rivela quali, ovvero Bahamas, Dominica e l’arciRpelago a St Vincent e Grenadine.
Dove vedere Pirati dei Caraibi 2 in streaming
Per vedere il film Pirati dei Caraibi 2 – La maledizione del forziere fantasma in diretta streaming potrete utilizzare il portale Mediaset Play o il più recente Disney+. Nel caso in cui, però, vogliate gustarvelo in un secondo momento avete altre due opzioni: noleggiarlo su YouTube a 2,99 euro, oppure acquistarlo su Google Play a 9,99 euro.