Tutte le news sulla serie TV horror di Disney Plus Piccoli Brividi. Scopriamo uscita, trama, cast, episodi e streaming.
Contenuti
Piccoli Brividi serie TV uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il catalogo di Disney Plus è pronto ad accogliere un’importante novità! Nel mese di ottobre, infatti, è tempo di immergersi a pieno nell’atmosfera di Halloween e per questo motivo, servono contenuti a tema più horror! Se siete fan dei libri per ragazzi di R.L. Stine, che ricordiamo anche per la saga di Fear Street, allora vi starete sicuramente domandando quando esce la serie TV di Piccoli Brividi su Disney+. Il progetto debutterà sulla piattaforma proprio nel periodo di Halloween e precisamente di venerdì 13 ottobre.
Piccoli Brividi serie TV trama
La serie TV rientra nel genere comedy/horror e si basa sui romanzi della letteratura per ragazzi di R.L. Stine. Il progetto è un’idea di Rob Letterman e Nicholas Stoller ed è stato sviluppato per Disney+ e Hulu in collaborazione con Sony Pictures, Original Film e Scholastic Entertainment.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDi cosa parla la serie TV di Piccoli Brividi? Secondo alcune anticipazioni sulla trama disponibili online, la storia si focalizza su cinque adolescenti di Port Lawrence, che dopo aver liberato alcune forze sovrannaturali, saranno costretti a lavorare insieme per catturarle. Inoltre, i ragazzi cominciano a indagare sulla misteriosa morte di una persona di nome Harold Biddle, rivelando gli oscuri segreti dei genitori che sembrano essere in qualche modo coinvolti.
Il sito Web di Press Disney Plus ha riportato anche le dichiarazioni di Ayo Davis, presidente della Disney Branded Television, che è entusiasta del progetto per la piattaforma.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il franchise di Piccoli Brividi di R.L. Stine è un fenomeno della cultura pop e occupa un posto speciale nel cuore delle persone di tutte le età. Siamo felicissimi di poter portare questa spaventosa serie in tutto il mondo su Disney+ e Hulu, e ci auguriamo che non attiri solo un nuovo pubblico, ma che possa anche entusiasmare i vecchi fan nostalgici delle storie.
Queste, quindi, le sue dichiarazioni.
Cast, attori e personaggi
Nel cast di Piccoli Brividi sono presenti diversi giovani attori che interpreteranno personaggi interessati che sicuramente sapranno coinvolgere il pubblico. Qui di seguito vi riportiamo i volti principali della serie TV.
- Justin Long è Nathan Bratt
- Ana Yi Puig è Isabella
- Miles McKenna è James
- Will Price è Jeff
- Zack Morris è Isaiah
- Isa Briones è Margot
- Rachael Harris è Nora
- Rob Huebel è Colin
Numero e durata degli episodi
Ci sono già informazioni anche riguardanti il numero degli episodi di Piccoli Brividi. La serie TV di Disney Plus e Hulu dovrebbe contare 10 puntate. Trattandosi di un prodotto per ragazzi, inoltre, la durata dovrebbe essere di circa 30 minuti.
Piccoli Brividi serie TV streaming
Ovviamente, trattandosi di un prodotto firmato Disney e Hulu, sappiamo già che nel nostro Paese sarà possibile vedere la serie TV di Piccoli Brividi in streaming proprio sul servizio di Disney+. Per accedervi è richiesto un abbonamento, che può essere mensile, del costo di 8,99€, oppure annuale, pari a 89,99€.
Trailer e video della serie TV
Il canale YouTube di Disney IT ha rilasciato un trailer ufficiale di Piccoli Brividi. Se desiderate farvi un’idea più precisa di quello che ci aspetta nella serie TV di Disney Plus potete recuperare il video facendo clic QUI.