Ci sarà una stagione 2 per Piccoli Brividi? Cerchiamo di capire che futuro riserverà Disney+ alla serie TV: news su trama, cast, uscita e streaming.
Contenuti
Piccoli Brividi 2 stagione si fa? News e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A metà ottobre, Disney+ ha messo a disposizione dei propri abbonati la serie TV reboot di Piccoli Brividi, che ne ha mantenuto il titolo.
Si tratta del periodo perfetto per rilasciare un contenuto di questo tipo, dal momento che Halloween è alle porte. Il servizio streaming ha cominciato accogliendo i primi cinque episodi.
Ad oggi non sappiamo ancora se potrà esserci una seconda stagione. Sicuramente si tratta di un titolo che può giocare sulla nostalgia, ottenendo così buoni risultati.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl reboot, infatti, si basa sull’omonima serie di romanzi horror per ragazzi, scritti dall’americano Robert Lawrence Stine.
I libri della serie hanno venduto oltre 400 milioni di copie in tutto il mondo e sono stati tradotti in ben 32 lingue.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.È ancora troppo presto, però, per sapere come andrà. Disney+ stesso vorrà prendersi del tempo per capire se gli conviene o meno rinnovare Piccoli Brividi per la stagione 2. Staremo a vedere.
La trama di base della serie TV si focalizza su cinque adolescenti di Port Lawrence, che dopo aver liberato delle forze sovrannaturali, sono costretti a lavorare insieme per catturarle.
I giovani protagonisti cominciano, inoltre, ad indagare sulla misteriosa morte di un uomo di nome Harold Biddle, finendo per rivelare gli oscuri segreti dei loro genitori, che sembrano in qualche modo coinvolti.
Quando esce Piccoli Brividi 2 stagione
Dopo questa breve introduzione, avrete capito che ad oggi non esiste alcuna data di uscita per il titolo.
Non possiamo sapere quando esce Piccoli Brividi 2, dal momento che Disney+ non ha ancora rivelato se ci sarà o meno un’altra stagione.
Non possiamo che attendere ulteriori informazioni da parte del servizio streaming. Quando ne entreremo in possesso, vi aggiorneremo.
Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi potremmo rivedere nel cast di un’eventuale stagione 2 di Piccoli Brividi? Con tutta probabilità, dovremmo ritrovare i giovani protagonisti, che guidano la storia. Stiamo parlando di:
- Justin Long è Nathan Bratt
- Ana Yi Puig è Isabella
- Miles McKenna è James
- Will Price è Jeff
- Zack Morris è Isaiah
- Isa Briones è Margot
- Rachael Harris è Nora
- Rob Huebel è Colin
La serie TV Piccoli Brividi è una produzione Factory Underground, Sony Pictures Television, Scholastic Entertainment, Original Films e Mofo Films.
Numero e durata degli episodi
Il primo capitolo si compone di 10 episodi, ciascuno della durata di circa 45 minuti. Nel momento in cui Disney+ dovesse rinnovare Piccoli Brividi, anche la seconda stagione potrebbe aggirarsi intorno a quelle cifre. Torneremo sull’argomento quando ne sapremo di più.
Piccoli Brividi 2 streaming
Trattandosi di un contenuto originale della piattaforma streaming, anche un’eventuale stagione 2 di Piccoli Brividi sarebbe resa disponibile da Disney+.
Per poter accedere al titolo è necessario trovarsi in possesso di una sottoscrizione al servizio. Disney mette a disposizione due abbonamenti, uno mensile di 8,99€, e uno annuale di 89,99€.
Esattamente come Netflix, all’inizio era possibile provare gratuitamente la piattaforma – anche se solo per una settimana – mentre ora tale opportunità non è più prevista.